![]() |
Qualcuno ha mai acquistato da Futurmoto?
In vari 3d capita spesso che come sito per accessori originali BMW venga consigliato il seguente:
http://www.futurmoto-bmw.com/moto-bm...12/R1200R.html Ho inserito direttamente il link per la mia moto ma, ovviamente, mi riferisco ad ogni prodotto per ogni BMW I prezzi sono veramente interessanti anche aggiungendo le spese di spedizione....anzi si risparmia più acquistando dall'estero che dalla Francia stessa. La mia domanda è quindi: qualcuno ha mai realmente comprato? Come vi siete trovati? Forza ragazzi ho un paio di :arrow::arrow: da uccidere. Grazie ed auguri di buona Pasqua |
Effettivamente è un sito tentatore:lol::lol:
|
ma ...la settimana scorsa gli ho mandato una mail per chiedergli un'offerta su un pò di scimmie......ad oggi nessuna risposta :(:(
PS: io credo che mi rivolgerò a questo tedesco invece.....ha un negozio e-bay.....www.bohling-eisele.de |
Bello anche questo,da approfondire
|
Quote:
Anche io ho provato a scrivergli sia in inglese che in italiano (il francese mi manca) per vedere quanto siano interessati alle vendite online |
dal tedesco io ho acquistato una borsa laterale, tutto ok! ;)
|
mah,........visto i prezzi, se aggiungi le spese, forse un giretto da un concessionario che fa uno sconticino è preferibile.
|
non credo Alex....intanto lascia stare i prezzi su e-bay...se ti interessa qualcosa fagli un'email e chiedegli un'offerta :arrow::arrow:.......ti assicuro che il risparmio è sostanzioso :arrow::arrow:.....se poi per te 200€ in meno su 1.000 non sono un gran che :rolleyes: .....allora è un'altra cosa ;)
|
guardavo i prezzi esposti, se poi fa offerte (sconti extra) è un'altra cosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |