![]() |
Buongiorno... chi parte?
Buongiorno, chi si sta preparando per partire? Per dove? Fatemi sognare dai, io rimango a casa... :mad:
|
buongiorno,qui pioggia e 12 gradi.
ora si va a lavorare e poi dopo le 13 si parte. destinazione pisa. ciao.......:love3: |
buongiorno
pasqua a Bruxelles, pasquetta a Bruges :D |
Qui si lavora altro che partire :mad::mad::mad::mad: Bel tempo ma freddoooooo
|
buongiorno oggi niente moto, neanche per un giro intorno al palazzo:mad::mad::mad::mad:
|
Buongiorno
Buongiorno a tutti
qui sole sole... ma 8,1 gradi |
Quote:
|
...io invece esco e mi faccio un bel giro...in garage....:rolleyes:
|
Qua tempo schifoso ..................Alex
|
oggi si lavora...!!!!:mad:ma domani destinazione jesolo ...!!!speriam in moto x ke in makkina ...ke 2 c....!!!!:mad:
|
Buongiorno a tutti
partire? no,anche oggi al lavoro! e per di più al contrario delle previsioni meteo oggi qui è sereno e non ho tempo di usare la moto nemmeno nella pausa pomeridiana :mad::mad: vabbè BUONA PASQUA A TUTTI |
Buongiorno.
Tre giorni liberi e non vado da nessuna parte:mad::mad::mad: Non oso guardare il calendario per vedere in quale anno mi ricapiteranno tre giorni consecutivi liberi. |
Buongiorno! Anch'io resto a casa. Il tempo tra l'altro non promette nulla di buono!
|
.......
...brutto tempo e troppa gente in giro ;)
buona Pasqua ...:D:D |
Buongiorno, stamattina si lavora, se il tempo tiene oggi pomeriggio giro in moto in solitaria e Pasqua con i parenti. Auguri a tutti.:D
|
buon giorno...
oggi tempo spettacolare:eek: manco una nuvola:D:D ma..... si lavora:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |