![]() |
TomTom o Zumo 550? che ne pensate?
Sono in procinto di acquistare un navigatore da montare sulla mia nuova moto
ma non so ancora cosa prendere. Tra i navigatori compatti per moto, credo che la scelta sia da fare tra questi due modelli. Ma quale scegliere? Non riesco a decidermi e così chiedo la Vs preziosa consulenza. Grazie per la collaborazione, credo che sia interesse di molti!!! |
Per la versatilità e la possibilità di aggiornamenti credo che il Tom Tom sia, insieme al Garmin, uno dei migliori. I Pdi li scarichi molto facilmente e ne trovi una carrettata qui:
www.poigps.com Ti registri e poi Ti personalizzi il navigatore come vuoi. Inoltre Tom Tom è molto intuitivo, direi che le istruzioni servono solo per le funzioni avanzate;) |
|
:lol::lol::lol::lol::lol: ;)
|
Leggi bene nel forum sui GPS c'e' chi parla bene di uno e dell'altro, se vuoi un consiglio cerca attraverso gli amici di provarli entrambi...e poi scegli, sono diversi ma ottimi entrambi, ognuno sceglie poi quello che preferisce.
(io garmin!! piricchio tomtom :D ) |
Questa dei navigatori diventerà come la storia dell'olio...:lol:
|
Grazie jonlomb, quella discussione mi era sfuggita.
Sai se c'è in prossima uscita un modello 3? Io sono quello che appena fa un acquisto dopo 2 giorni esce il modello nuovo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
caro Crespi.G , sei nuovo e devi iniziare a conoscere l'ambiente.
Ci sono alcuni tormentoni fissi: - shoei multitec contro tutti i modulari - zumo vs. tom tom - GS vs KTM Vuoi scatenare le terza guerra guerra mondiale ? Hai appena azzeccato uno degli argomenti preferiti. |
Allora chiedo scusa e mi limiterò a leggervi........
|
io ho un garmin (NO ZUMO) ho avuto il tt rider 1 e ho provato il rider 2 l'altro giorno. a parere mio il tomtom è più veloce e la grafica forse più accattivante. Comunque se ti serve un nav stradale scegli tranqullamente secondo il tuo gusto gusto.:-p:-p
|
Quote:
Ciao ps: avvisaci quando decidi di comprare qualche cosa di interessante, che dopo una settimana, si và tutti noi a comprarla con gli sconti !:lol::lol: pss:vabbuò tanto x cercare di consolarti un pochino ti dico che quando IO ho deciso di comprare il TTR1, dopo una settimana han tirato giù il prezzo di 100 neuri !!!!:confused: |
... vai ti TOMTOM e non sbagli.;)
|
ovviamente TomTom rider 2, lo zumo lo si puo usare solo come fermacarte! ;)
|
abbiamo una sezione apposita che si occupa di tutte queste belle cosine, ti sposto di la ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |