Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   TomTom o Zumo 550? che ne pensate? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164132)

crespi.g 21-03-2008 22:24

TomTom o Zumo 550? che ne pensate?
 
Sono in procinto di acquistare un navigatore da montare sulla mia nuova moto
ma non so ancora cosa prendere. Tra i navigatori compatti per moto, credo che
la scelta sia da fare tra questi due modelli. Ma quale scegliere? Non riesco a
decidermi e così chiedo la Vs preziosa consulenza.
Grazie per la collaborazione, credo che sia interesse di molti!!!

eghiva 21-03-2008 22:28

Per la versatilità e la possibilità di aggiornamenti credo che il Tom Tom sia, insieme al Garmin, uno dei migliori. I Pdi li scarichi molto facilmente e ne trovi una carrettata qui:
www.poigps.com Ti registri e poi Ti personalizzi il navigatore come vuoi. Inoltre Tom Tom è molto intuitivo, direi che le istruzioni servono solo per le funzioni avanzate;)

jonlomb 21-03-2008 22:29

leggi un po' qua...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=zumo+tom

eghiva 21-03-2008 22:32

:lol::lol::lol::lol::lol: ;)

brewer 21-03-2008 22:37

Leggi bene nel forum sui GPS c'e' chi parla bene di uno e dell'altro, se vuoi un consiglio cerca attraverso gli amici di provarli entrambi...e poi scegli, sono diversi ma ottimi entrambi, ognuno sceglie poi quello che preferisce.

(io garmin!! piricchio tomtom :D )

varamukk 21-03-2008 22:50

Questa dei navigatori diventerà come la storia dell'olio...:lol:

crespi.g 21-03-2008 22:54

Grazie jonlomb, quella discussione mi era sfuggita.
Sai se c'è in prossima uscita un modello 3?
Io sono quello che appena fa un acquisto dopo 2 giorni esce il modello nuovo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Enzofi 21-03-2008 22:55

caro Crespi.G , sei nuovo e devi iniziare a conoscere l'ambiente.
Ci sono alcuni tormentoni fissi:
- shoei multitec contro tutti i modulari
- zumo vs. tom tom
- GS vs KTM
Vuoi scatenare le terza guerra guerra mondiale ? Hai appena azzeccato uno degli argomenti preferiti.

crespi.g 21-03-2008 23:15

Allora chiedo scusa e mi limiterò a leggervi........

GSTourer 21-03-2008 23:28

io ho un garmin (NO ZUMO) ho avuto il tt rider 1 e ho provato il rider 2 l'altro giorno. a parere mio il tomtom è più veloce e la grafica forse più accattivante. Comunque se ti serve un nav stradale scegli tranqullamente secondo il tuo gusto gusto.:-p:-p

PeterPaper 21-03-2008 23:28

Quote:

Originariamente inviata da crespi.g (Messaggio 2727020)
Io sono quello che appena fa un acquisto dopo 2 giorni esce il modello nuovo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Occhei....adesso non metterti questi problemi, son cose che succedono spesso, per cui non pensarci.

Ciao






ps: avvisaci quando decidi di comprare qualche cosa di interessante, che dopo una settimana, si và tutti noi a comprarla con gli sconti !:lol::lol:



pss:vabbuò tanto x cercare di consolarti un pochino ti dico che quando IO ho deciso di comprare il TTR1, dopo una settimana han tirato giù il prezzo di 100 neuri !!!!:confused:

"Paolone" 22-03-2008 10:23

... vai ti TOMTOM e non sbagli.;)

Piripicchio 22-03-2008 10:51

ovviamente TomTom rider 2, lo zumo lo si puo usare solo come fermacarte! ;)

Deleted user 22-03-2008 12:03

abbiamo una sezione apposita che si occupa di tutte queste belle cosine, ti sposto di la ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©