![]() |
x rebb
Questa era la mia Bellona dopo qualche giorno dall'acquisto:eek:,l'avevo lavata e lucidata tutta, compresa la padella che era nera:mad: gli scarichi ed il serbatoio,avevo tolto una specie di cupolino orribile della GIVI sotto al quale si celava un 1/2 quintale di zella:mad: sopra al faro,patacche e macchie di ogni genere:mad:,in parole povere una sporcizia millenaria,il vecchio propietario,dal punto di vista estetico, non l'aveva certo trattata molto
bene:(,in compenso per fortuna le aveva fatto sempre tutti i tagliandi di dovere;),ed infatti lei con i suoi Km.16.000 e € 5.000,00 per portarla a casa mi diceva" portami con te e vedrai sotto la sporcizia c'è di più ":eek: e così ho fatto. http://img221.imageshack.us/img221/9...0001iv1.th.jpg Domani farò altre foto,per ora accontentatevi di questa:lol: Non mi pare vero che sono riuscita a mettere una foto:lol::lol: |
complimenti
adesso iniziamo con le modifiche |
bella è bella, ma ora vediamo quanto hai osato! :lol: :arrow:
|
non c'è nulla da fare,la erre è bella in tutte le salse.Complimenti ottimo acquisto
|
Grazie a tutti per i complimenti:love3:,al + presto altre foto.;)
|
in effetti anche in versione 850 la RR ha un suo bel fascino;)
|
Decisamente interessante. Ottima scelta, complimenti.
|
nostalgia canaglia... la più bella di sempre.
|
He he he come godo:eek:
|
gran bel ferro!
|
bella, ora rendila unica
|
il mio primo amore....e chi la dimentica???
avanti tutta con le scimmie!!! |
ti dò alcune dritte!
bilancieri e specchietti cromati (gli stessi della r850r sino al 2001). leve freno e frizione argento satinato (della vecchia 850r) Appena puoi i cerchi a raggi ! Puoi montare solo una bella centraline, camme, filtro aria ed uno scarico molto discreto. Per la follia ammo bitubo! Poi hai la perfezione delle moto ! i cupolini sono a discrezione tua lo speed. va bene ma ripara poco. |
se mi ospiti per due settimane personalizziamo per bene la tua mukkina! :lol:
|
1 allegato(i)
Che amore quella moto.....quanti bei ricordi......
Comunque, secondo me l'hai presa bene a quel prezzo e quei Km. Complimentoni. La mia era così |
questo modello conferma sempre il suo fascino... una cosa da intenditori! ;)
|
Grazie a tutti siete gentili.:eek::eek:
x rebb prenderò in considerazione la tua proposta:lol::lol::lol: |
si ma ora vogliamo le foto con gli aggiornamenti! :lol:
|
O.K.
x Cattivik,gli specchietti saranno i Rizoma Speedster,leve freno e frizione ci stò pensando perchè mi piacciono quelli della Wund,cerchi a raggi mi piacciono,il cupolino originale BMW ma non lo speed che non ripara nulla,filtro aria K&N,mi piacerebbe cambiare i tubi freni ant. e post. Una cosa che mi piacerebbe fare in futuro e la colorazione bicolore. Ho messo un Extender Fender sul parafango anteriore perchè mi fà inca...re il fatto che il tappo del generatore si sporca con tutto ciò che trova per strada. |
:-oScusa che mi dici del filtro K&N? Nella sezione della meccanica non me ne hanno parlato un gran bene.....????:-o
|
Ciao,l'ho comperato su Ebay tempo fà pagandolo 2 soldi e poi ho comperato su Bikerfactory il kit per pulirlo,sinceramente a me lo hanno caldamente consigliato,lo devo ancora montare ti saprò dire dopo,comunque anche io avevo chiesto consiglio qui sul forum e confermo che a Ezio non piace.
ciao |
filtri permeabili come K&N o BMC contribuisco ad un risultato tangibile (nell'insieme) se abbinati ad altro, vedi condotti aria e snorkel maggiorati, eprom, Y, scarico, PowerCommander o altre centraline.
Da soli non fanno nulla....comunque non fatevi troppo impressionare dalle parole di Ezio, se tenuto ben pulito, e ciò non significa che dobbiate pulirlo agni 1000 Km a meno che non abitiate nel deserto, fiiltra e fa il suo sporco lavoro senza lode e senza infamia. ;) |
:DGrazie mille sempre per la cortesia e competenza....funzionasse tutto cosi in Italy.....:D
|
He,He grande rebb:D
|
Confermo....se tanto mi da tanto questo forum e' troooppo limitato.....si potrebbe sforare sulla filosofia e sicuramente impareremmp qcsa....:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |