![]() |
martedì da CO.MO.
Martedì mattina sarò da Franco e Stefano per montaggio lampada XENO acquistata con cordata QDE.
Qualcuno che viene a farsi offrire un caffè? ;) |
Quote:
Gary |
Quote:
|
Quote:
gary |
ok...è "il concessionario"......detto anche il guru....l'elika romana sono anni che è di casa da Stefano e Franco :D:D:D:D
cmq......dall'uscita dell'autostrada.....a sx...poi terzo semaforo a dx e poi primo semaforo a sx........200m e sei arrivato...sulla sinistra c'è CO.MO. Via Marittima 211 se vieni......ti offro il caffè....sarà un piacere conoscerti!!!...;) |
Aspetta, ma non è mica CO.MO. di frosinone??
|
e certo....CO.MO.......e solo uno....che avevi capito? :rolleyes:
|
Quote:
P.S. io abito a Mostacciano, magari se passi da queste parti potremmo fare l'autostrada assieme!?! |
beh....abitiamo vicini allora!!;)
per la strada....se il tempo non è malvaggio...volevo fare castelli......albano,velletri, valmontone,frosinone |
1 allegato(i)
per la precisione.....
|
Quote:
|
Beh, fammi sapere, intanto buona pasqua!
|
direi che ci possiamo vedere ad Albano......facciamo colazione e partiamo......cmq......il mio cel. è 393 5211378.....magari ci sentiamo prima di partire e confermiamo...ah dimenticavo.....io mi chiamo Walter.
Ciao |
Sta sbocciando una love story :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si scherza ne' :!::!::!::!::!: |
Quote:
.....gelosone :lol::lol::lol: |
infatti.....gelosone :lol::lol::lol:....non vedi che mi sono messo il rossetto delle grandi occasioni? :lol::lol::lol:
|
Grazie per il caffè, Ottimo!:lol::lol:
Noi poi siamo saliti a forca d'acero, maammmamia e quanta neve!:rolleyes: Saluti anche a Gary73 e a presto!:D:D:D |
Quote:
|
grazie a tutti per la paicevole compagnia....lampada montata e "scimmi ammazzata" :lol::lol:....è stato un piacere incontrare il gruppo campano e poi Cp2 e signora di rientro dalle vacanze con sosta forzata per piccolo inconveniente......ad un certo punto mi sembrava di stare ad un mini raduno di Qde!!!! :D:D:D:D
alla prossima!! |
|
Buahahahaha...:lol::lol::lol:Fantastico, mi sembra di vedere giù in fondo in mezzo alla neve pure lo yeti:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Che grandi!!!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gary, ecco il link del sito di segnika, dove trovi gli adesivi da ordinargli via e-mail : http://www.segnika.it/QdE.html |
Grazie, gli ho già scritto una mail sul sito. a presto...
|
|
Quanti euri si e' preso il buon CO.MO per montarti la lampada allo xeno ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |