![]() |
Figurati!!
Ma che noia!?!? Le piccole crocette rosse in campo bianco sono la mia passione... |
romargi, ma il tappo alla macchina fotografica l'hai levato?:lol::lol::lol:
|
mi dite se almeno la prima la vedete?
io vedo anche le altre.... però se si vede la prima ho capito come fare. Grazie! |
Io Vedo La Prima (spiaggia Onde) E Basta
|
Ora va meglio?
|
yes, bellissime..........
|
Accidenti hanno dovuto tagliarti per farti pubblicare questo reportage:lol::
comunque ne valeva la pena perché i posti sono meravigliosi :D... |
belle, complimenti, vale la pena vedere posti del genere anche se i paesaggi Italiani hanno poco da invidiare agli altri
|
bellissime...complimenti veramente!!!:eek:
ma dove si trova "La via dell'Ocra"... ciao |
Ok!!!
Belle le foto e splendidi i posti :D |
Grazie a tutti!
Quote:
|
bravo complimenti per foto e giro!
|
a luglio, quando andrò in Normandia e Bretagna, tornerò indietro sicuramente per la Provenza...:arrow::D
|
Io invece la faccio ad Agosto (putroppo la morosa ha chiusura programmata), mi prederò la lavanda in fioritura, ma penso che il paesaggio sia stupendo lo stesso!!
|
quand'è la stagione della lavanda???
|
Quote:
|
Spettacolo, ci vorrei andare in primavera 'inoltrata', non ho il fisico x andarci col freddo.
Brava la consorte x le foto. |
Quote:
E la primavera inoltrata è quasi il massimo (il massimo è luglio perchè ti becchi pure la fioritura della lavanda - un buon pezzo di strada infatti è la "Route de la Lavande" o come cavolo si scrive). Un solo - importante - punto di attenzione. Io il 25 aprile ultimamente un giretto in provenza lo faccio sempre (tre giorni sono pochi per i Pirenei ed i colli alpini sono ancora chiusi) e puntualmente me lo prendo in quel posto perchè il Mont Ventoux il 25 aprile è sempre chiuso!!!!!! Sono tre anni che ci passo sempre in quella data e puntualmente non riesco mai ad arrivare in cima.... per questo motivo avevo un po' di voglia di percorrerlo e l'ho fatto ben due volte!!!! :cool: La figata di questo viaggio fatto a Novembre è stata la totale assenza di traffico: il piazzale in cima normalmente è sempre pieno di moto. Stavolta era totalmente vuoto!!!!! Solo un ciclista pazzo la sera e due motociclisti toscani BMWGS dotati la mattina;) |
Bellissimo, complimenti ! :D :D :D
|
Bel colpo....complimenti!! :D
|
bello bello bello.....:D
|
E' un giro sempre bellissimo!! :D :!:
Non vedo l'ora di rifarlo!!! Bravissimissimo! PS se posso suggerire, per andare verso il mont ventoux la "Route de la lavande" a luglio che tutto diventa viola è il non plus ultra!! -ops, mi son resa conto ora che l'avevi già scritto rispondendo ad AlbiTo! :lol:, ma lo ribadisco! - |
tornerò da quelle parti 25 aprile - 1 maggio e non vedo l'ora
sono dei posti bellissimi per guidare ps. il col de babaou l'hai fatto anche tu ??? molto stretto ma bello |
Bellissime foto e bellissimi posti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |