![]() |
Qui è di nuovo inverno
Ora che ho un paio di giorni liberi per godermi la motina... è tornato un freddo becco :(
È da un mese e mezzo che giro con il freddo e ora ne ho proprio pieni i marroni :) Mah..... Un salutone a tutti e Buona Pasqua!!! Boxer |
grazie a te.
Il freddo fa parte del nostro mondo,io non mi fermo mai sole pioggia e neve permettendo, la passione per la motoretta mi ha portato a sopportare di tutto, e dico anche che non lo sento piu'. buona strada . |
Quello che mi frena è l'acqua. Per il freddo basta coprirsi bene, ma se piove non guido come vorrei e non mi diverto. Già sono abbastanza bradipo col sole...figuriamoci sotto la pioggia!
Buona Pasqua anche a te. |
idem, per il primo pomeriggio di ferie dopo Natale piove, vento freddo...non vuole andarsene l'inverno
|
pare si prepari pure qui':mad::mad:....cmq buona pasqua ;)
|
mah, freddo o non freddo, pioggia o non pioggia chissenefrega io stasera alle 20,00 parto in moto. punto e basta
|
Se ti trasferissi al sud non avresti di questi problemi di freddo..........:lol:
|
e' freddo anche qui in Umbria. Tanto meglio la mia spalla non mi permette ancora di prendere la moto
|
Io sono in lutto...
lascio Cagliari con 18 gradi e sole a picco e trovo Firenze,stupenda ma freddo e pioggia... Cmq anche io concordo con Sa' freddo no problem,ma se piove sto a casa,non mi diverto e mi viene la depressione:( |
orrido anche qui...mi sono appena fatto una "dose": 150 km per pausa pranzo...ma il tempo è un cesso sugli appennini c'è un vento che pare di stare in mezzo a una burrasca..pessimo
|
idem con patate anche qua...
zio porko... stamattina era un gelo alle 7:15 in moto... 60 km per arrivare in ufficio.. son arrivato che avevo le ginocchia assiderate... in jinsettino... hahahah pirla pure io... CMQ... BUONA PASQUA A TUTTI!!! |
Il tempo a Pasqua è sempre una merd@... Non preoccupatevi, da martedi' si torna al lavoro e splenderà il sole....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Buona Pasqua a tutti!! Anche se con pioggia, freddo e neve.
Purtroppo il tempo fa schifo e i bei giretti saranno rimandati al più presto. |
18° e sole :lol:
|
...tempo schifoso anche quì.
Buona Pasqua a tutti:D |
Quote:
|
io non rinuncio le ginochia sono fredde ma mai come i miglioli delle mani e la visiera che fa la brina in quelle mattine dove il traffico è bestiale ma i temerari della vigentina non si fermano mai .
buona strada a tutti |
Anche qui ha nevicato... un paio di spruzzate, niente piu'... pero' e' prevista neve per tutto il fine settimana..:rolleyes:
|
quindi per pasquetta niente non posso fare un giro da quelle parti (Merano)? rischio di trovare la neve?
ciao |
...passata 'st'ondata di "gelo",di botto fara' 30 c°.....un classico!
|
X boxer
Auguri anche a te di buona Pasqua, è questione di giorni poi vedrai che caldo... |
Porco boia,freddo e bagnato,specialmente il bagnato,che rompe i cocos!!!
Auguri e buona Pasqua! |
... questa sera al ritorno dal lavoro verso le 19 veniva acqua e neve ma guidare il GS mi piaceva ancora di più :eek::eek: ... comunque spero sia l'ultimo colpo di coda e poi fino a ottobre basta freddo.... :D:D:D
|
Quote:
è tornato l'inverno anche nella calda Sardegna: forte vento freddo,cielo plumbeo e probabile pioggia eh si,marzo pazzerello... |
METEO
Per chi vuole farsi un giro sui Laghi del Nord ( Como ) OGGI GIORNATA SPETTACOLARE... CIELO BLU E VENTICELLO DA NORD..ARIA LIMPIDA NUBI = 0 ...................NEVE SULLE MONTAGNE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |