![]() |
venturini?
scusate ma ho mandato un messaggio a Mauro Venturini qualche settimana fà e non ho avuto ancora risposta.
che voi sappiate frequenta ancora questo forum? grazie. :):):):):):):):):):):):):) |
chiamalo al negozio Laguna Seca a Padova
|
Ti conviene mandargli una mail, perchè la sua casella messaggi è piena
lamps |
anch'io gli ho mandato più una mail, anche nel negozio.....
risposte "0" |
Telefonagli, è sempre preso, ma è disponibile ...... telefonagli, ripeto !
|
visto lunedì scorso nel suo negozio
è troppo preso con il lavoro per avere tempo libero per leggere e scrivere chiamatelo al telefono per il QDE ha sempre un'occhio e un'orecchio di riguardo |
sono riuscito a parlargli, è veramente una persona disponibilissima .
riguardo l'occhio e l'orecchio di riguardo ne abbiamo parlato un pò e se posso permettermi , per evitargli problemi, cerchiamo di non publicizzare troppo la cosa sopratutto citando cifre. grazie. |
Finchè si va lì in negozio di persona o lo si chiama direttamente facendogli presente che si fa parte di QDE non vedo il problema!
Confermo l'enorme passione e disponibilità di Mauro per tutto quanto ruota attorno all'universo moto! |
Gli ho rotto le palle alle 20.30 di sera di domenica, aveva la febbre e mi ha detto tutto quello che volevo sapere e anche di più..
una sola parola.. UN GRANDE |
Quote:
chiamatelo al telefono per il QDE ha sempre un'occhio e un'orecchio di riguardo;) |
E quando lo chiamamte ditegli di togliere il telo con scritto Apertura il 7 Aprile.... ancora attaccato in strada!!! (da l'anno scorso).
Tutti pronti che il 7 Aprile il suo negozio compie 1 anno!!!! :rr::rr::rr::rr: |
Quote:
si ci sei fa un fischio |
Certo !!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |