![]() |
Promozioni traghetti Tunisia
le Grandi Navi Veloci,hanno aperto un campagna di promozioni sui biglietti,mi sembra di caapire che quasi regalano il biglietto di ritorno,se si prenota e acquista subito un biglietto A\R
http://www1.gnv.it/it/gnv-tunisia/gn...i-tunisia.html la proposta più interessante è sulla tratta Palermo-Tunisi Tunisi-Palermo :arrow: io vado,io voglio... |
Recentemente sono andato in Tunisia e il biglietto a.r. da palermo per due persone e due moto con cabina di tre letti lato mare uso esclusivo è costato compreso dei diritti di agenzia euro 196,70 forse meno del postale per Napoli.
|
eh ....100,00 a testa,con moto in due su una cabina da tre...tutta vostra...mi sembra ottimo!!!
la settima prossima vado...sai darmi qualche consiglio se è meglio prendere Palermo o Trapani??? |
Sì dipende dalle stagioni e se acquisti il biglietto A/R il ritorno spesso è gratuito ...... la più conveniente è da Palermo per chi abita in Sicilia, altrimenti i costi di trasferimento fino in Sicilia ...... annullano il vantaggio!!!
Io ho ususfruito di questa tariffa si per andare in Tunisia sulla tratta Salerno-Tunisi-Salerno che andando in Marocco via Spagna sulla tratta Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia!!! Quindi non è un problema di tratta o destinazione, ma di sagione (alta o bassa)!!! |
Quote:
Ho visto che arrivi dal nord-est, potresti prenderla a Civitavecchia, è la stessa nave che fà scalo a Palermo Inoltre se arrivi a Palermo e hai necessità di un aiuto o semplicemente vuoi farti un piccolo giro della città.....puoi sempre avvertirmi, ma ricorda che se sali a Civitavecchia e hai fatto dogana puoi scendere solo all'arrivo a Tunisi. |
ho provato fare la simulazione dei preventivi on-line ho messo:
A\R Genova Tunisi - Tunisi Genova 1 adulto 1 posto letto uomo in gabina da 4 posti 1 moto 406,00 -------------------------------- A\R Civitavecchia-Tunisi Tunisi Civitavecchia 1 adulto 1 posto letto uomo in gabina da 4 posti 1 moto 382,00 ----------------------------------- A\R Palermo-Tunisi Tunisi-Palermo 1 adulto 1 poltrona 1 moto 195,00 devo escludere Civitavecchia perchè il costo è quasi uguale da Genova,però per me è più comodo Genova,o parto da Genova o scendo a Palermo... ma partire in una gabina con altri 3 sconosciuti,scelti a caso non è che mi ispira tanto,diventerei matto a preccuparmi che non mi freghino le robe... scendo a Palermo e sono apposto...speriamo che per la settimana prossima questa perturbazione che stà opprimendo l'italia si attenui un pochetto ,cosi scivolo giù a Palermo come un'anguilla....magari se sei libero e ti và ci sentiamo,tanto son sicuro che arrivo comodo o giovedi o venerdi...tanto la nave parte sabato alle 10.00 ma come hai fatto a pagare 196,00 in due con due moto???? se nel sito mi dà stesso allo stesso prezzo per una persona e una moto??? non è che ti confondi....ciao michele |
Quote:
hai perfettamente ragione, ho sbagliato ad inserire la cifra l'importo di 196,00 è per persona + moto a.r. Appena decidi la data mandami un mp con il tuo cell che vediamo di organizzarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risposto all'mp ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |