Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800ST incidentata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163935)

umby4u 20-03-2008 17:29

F800ST incidentata...
 
...che brutta visione!
Stamane era da Turati, officina BMW in Milano, stavo li per prendere dei controdadi per il mio disgraziato cupolino e ad un certo punto vedo arrivare un carro dell ACI con su una F800ST grigia, nuova di pacca con la forcella disintegrata e carena a pezzi!!!! Aveva altri danni un po sparsi ma mi ha colpita molto la forcella piegata come se fosse burro!!!! Chiedo al tipo dell ACI e mi dice che il motociclista è in ospedale. La faccia che ha fatto non mi è piaciuta affatto.
Ste cose mi fanno paura... poi ti rimetti in sella e in un nanosecondo passa tutto, che virus bastardo abbiamo noi eh?
Piuttosto, sapete se può trattarsi di uno dei nostri?

dr.Sauer 20-03-2008 18:28

A milano ne conosco un paio (che sono dei nostri): LOKI è adesso collegato sul forum F800 quindi non può essere lui, l'altro è Vafast ma la sua moto è la S che potrebbe sembrare ST perchè è grigia ma ha più di un anno e non può essere nuova di pacca.

Sperem e sgratt sgratt

Loki 20-03-2008 19:23

Qui tutto bene.
In città vado sempre più piano, ci sono sempre più deficienti, non accetto provocazioni corsaiole e faccio passare volentieri gli scooteristi frettolosi ( ma dove vogliono andare così sempre di fretta? All' ospedale?)

Sgratt-sgatt.

Loki 20-03-2008 19:32

Ne conosco anch' io un paio, Frederic e AGAMENNONE

umby4u 20-03-2008 21:29

No no si trattava di ST... va beh staremo a vedere;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©