Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovi ADVenturieri: il terrore sul volto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163869)

slow_ahead 20-03-2008 10:32

Nuovi ADVenturieri: il terrore sul volto

...ma, i miei primi chilometri con l'ADV saranno stati uguali?

..ieri a milano bastioni porta volta ...

...vedo un ADV nuovo di pacca -chiaramente appena uscita dal concessionario- ondeggiare lento e un po' insicuro davanti a me

...mi avvicino, mi affianco...

...pilota non giovanissimo, giacca, pantaloni e anche le mutande griffate BMW...

...sorrido e alzo una mano per salutare dal "basso" del K...

..nessuna risposta, ma ho visto -giuro!- IL TERRORE DIPINTO SUL VOLTO dell'ADVenturiero e un fumetto che usciva dal casco che diceva: "..ma chi me l'ha fatto fare?" ..."ma quanto czzo e' alta?" ..."ma quanto czzo pesa?"

:lol::lol::lol::lol:

...si abituerà anche lui! e poi si divertirà come un riccio :D:D:D

....solo che per qualche minuto ho riso (un po' presuntuoso, lo ammetto) davvero di cuore dentro di me :lol:

Tricheco 20-03-2008 10:36

bè dai i primi km fuori dal concessionario sono sempre "imbarazzanti"

Piripicchio 20-03-2008 10:36

hai incontrato un tipico plasticoso, sai che novità...

WSTONER 20-03-2008 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2722397)
hai incontrato un tipico plasticoso, sai che novità...

...non perdi occasione èèèè??!! :lol::lol:

wariol 20-03-2008 10:42

dovevi chiedergli il numero di telefono......magari tra una settimana deciderà di venderla.......:lol::lol::lol:

reghino 20-03-2008 10:47

detto da slow :..nessuna risposta, ma ho visto -giuro!- IL TERRORE DIPINTO SUL VOLTO dell'ADVenturiero e un fumetto che usciva dal casco che diceva: "..ma chi me l'ha fatto fare?" ..."ma quanto czzo e' alta?" ..."ma quanto czzo pesa?"
prima volta in bmw? sicuramente... dovevi dirglielo nn è una jap...:lol:

Deleted user 20-03-2008 10:47

s'abitua, s'abitua ....

abii.ne.viderem 20-03-2008 10:51

e comunque ha ragione tricheco: secondo me uno appena esce dal concessionario un po' se la fa sempre sotto...

Piripicchio 20-03-2008 10:52

e voi che vi comprate le moto nuove, con tutti sti incapaci ingiro!

Toro 20-03-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2722382)
...pilota non giovanissimo, giacca, pantaloni e anche le mutande griffate BMW...

immagino fossero boxer

slow_ahead 20-03-2008 11:00

io non ero sicuramente amio agio...

..pero' era sera e pioveva quando l'ho ritirata e quindi non se ne e' accorto nessuno!!

:lol:

Deleted user 20-03-2008 11:02

certo che uscire da conce con un bisonte del genere e ritrovarsi nel traffico di Milano, senza magari non aver mai guidato in precedenza un adv, non deve essere una gran bella esperienza...

slow_ahead 20-03-2008 11:06

.. e ti assicuro che il volto del tizio esprimeva ESATTAMENTE il concetto...

Flying*D 20-03-2008 11:08

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 2722430)
prima volta in bmw? sicuramente... dovevi dirglielo nn è una jap...:lol:

Piu' che altro " non e' un T-max...!!".. di solito e' quello lo step, da T-max a GS...:cool:

Deleted user 20-03-2008 11:11

certo che tu anche salutarlo ....

The Lock 20-03-2008 11:13

Beh..insomma...in effetti abituato all'assetto del mio Road King HD i primi momenti in sella all'"alto" GS non sono stati proprio da relax totale...

..poi facendo le prime curve, le prime frenate e la strada per tornare a casa è passato tutto :eek::lol:

rednose 20-03-2008 11:16

Io la mia prima volta con BMW: uscito dal concessionario di Novara il 27 Dic. e sparato 600KM per arrivare a Roma! :-)))) La sera il conce, come un bravo papa', mi ha chiamato per vedere se ero arrivato! :-)))

sailmore 20-03-2008 11:19

la prima gs che ho avuto mi sono fatto 600km con la fzr1000 da bari a pesaro... ritirata la moto, salutato enzo lazzarini e via con il ritorno a casa.
terrore? non mi ricordo di essere mai stato preoccupato fuori da un concessionario :D

gancio 20-03-2008 11:22

Bisogna imporre un esame pratico a chi vuole acquistare sta ca**o di petroliera.

Timberwolf 20-03-2008 11:33

Scena simile vicino a casa mia con un carotone ADV nero appena immatricolato........fermo a lato con un piede sul marciapiede.......l'altra gamba a bandiera ......tutto griffato arancione con i pantaloni dentro gli stivali da enduro .....li avesse avuti fuori sarebbe rimasta una chiazza marrone sutto le pedaline!!! :confused::rolleyes::(:confused::rolleyes::(
....da come è partito, era la sua prima moto!!! :(:(:(:mad::mad::mad:

abii.ne.viderem 20-03-2008 11:44

Timber, non ti dico quando ho preso, alla soglia dei quaranta, dopo l'unica esperienza da ragazzo di una vespa 200, la mia prima vera moto, una r850r usata. Non contento dell'avventura che mi aspettava, sono andato a ritirarla con la mia compagna, con su tutti i bauletti ecc... Ero letteralmente nel panico: dunque, le marce... aspetta... i freni... oddio, se giro l'acceleratore questa va sul serio... ma il manubrio... orpo, le frecce: e adesso come le spengo?... 'azzo, il clacson ecc. ecc...

Emocromo 20-03-2008 11:58

Lo scorso anno, il conce mi mette le chiavi in mano e mi dice: esci, vai! Ok. Ora vado a tirarla giù dal cavalletto centrale e.... SBAM!
La leva del centrale mi centra la tibia destra con una gran legnata!!!
E io... nulla!
Sorridente, salgo e, barcollando, vado via.
Girato l'angolo mi fermo, scendo, controllo il danno e vedo un mega ematoma sanguinolento...
Fantozianamente lancio un ululato di dolore....!!

Zio 20-03-2008 12:08

per "abii.ne.viderem" (mamma mia che caspita di nick!!!!): credimi, il clackson non c'è, è scientificamente provato.....

Nazca 20-03-2008 12:19

:lol: grande Slow, hai reso perfettamente l'idea!

Personalmente, confesso che ogni tanto quella espressione mi si dipinge in volto ancora oggi, soprattutto nelle manovrea motore spento.
Sono momenti in cui, tra imprecazioni nel casco e smadonnamenti vari, rischio sempre di offendere la sensibilità religiosa di chi mi sta intorno...:protest:
:lol::lol::lol:

giez70 20-03-2008 12:22

Quote:

Personalmente, confesso che ogni tanto quella espressione mi si dipinge in volto ancora oggi, soprattutto nelle manovrea motore spento.
...forse quell'espressione è più per lo sforzo che per il terrore...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.