![]() |
Annunci GS1200
... a volte quando li leggo scoppio a ridere e faccio fatica a smettere :lol:
... capita per gli annunci di tutte le moto, ma io ora sto leggendo solo quelli di GS1200 e ADV990... quindi... i pezzi forti che mi ricordo (tutti per GS1200) : - Completa di gomme mez nuove del valore di oltre € 350,00 (A quel prezzo spero che diano anche una signorina per ingannare il tempo durante montaggio) - Bauletto in tinta (L'mportante e' fare pendant) - Astenersi perditempo se non veramente interessati (Ma come fanno i perditempo ad essere interessati ?) - Risparmiate il 20% sul listino BMW del nuovo (Moto del 2007 km 4 mila, qualche conce fa' il 7% rimane il 13% per una moto di un anno e modello vecchio) - Mai fuoristrada (Moto con cerchi in lega... forse intendeva solo asfalto) ... vi aggiorno |
bellissima moto (ma bellissima un par de balle)
come nuova (nuova è nuova. come nuova è usata) |
Quote:
Quindi.... Ma questo è off topic |
... occasione da non pedere... (...per te se riesci a venderla a quel prezzo:lol::lol:)
|
di storditi in giro ce n'è parecchi!
|
il massimo e' quando mettono "astenersi perditempo" senza indicare il prezzo......scusa ma come faccio a sapere se perdi tempo tu ...o io ?
|
dai... son plasticosi, che ti stupisci?
è gente che non sa manco quanto costano un paio di gomme perche non ne ha mai cambiate... che vuoi che capiscano? l'importante è averla in garage :( |
bè, si risparmia il 20% per l'IVA già pagata all'atto dell'acquisto.... poi c'è la svalutazione!!! ;)
|
Permuto il mio GS1150 del 2002 con 54000km e gomme al 50% con due GS1200 di plastica con treni di gomme da 360euri al 100% minimo!!:eek:
|
... 14000 km, mai fuori strada, sempre garage...(e che ti sei fatto 14000 km in garage??? minkia che garagione!!!) :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
citaz:"SEMPRE IN BOX"
...c@@@o l'hai comprata x fare???!!!:mad: |
DISPONIBILE SUBITO !!!!
Cioe' non ho capito... sei un privato... la moto ha 2 anni... la vuoi vendere... e non dovrebbe essere disponibile subito ? Forse e' ancora da imbottigliare ? :lol: |
X profeta
sempre dormito in garage.......:lol: |
le più belle cmq sono alla voce ANIMALI DA CORTILE
vendo mucca da latte gravida (c'è stato un incidente di percorso???):lol::lol::lol: |
da ridere viene quando ci sono persone che usano la moto cosi e tentano di venderla a sti prezzi...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=164445 ovviamente è riferito all'amico di TANK non certo a lui! |
Quando vendero' il KTM dovro' stare molto ma molto attento a cio' che scrivo.... QDE è un mare infestato da squali :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
MOTO PARI AL NUOVO
(2 anni e 19 mila km) DOPO CHIACCHIERATA CON CONCE BMW LA OFFRO A € 11.500 (hai chiacchierato con quello giusto) ------------ Sono un patacca, due anni fa' ho svenduto la mia eSSe nuova (2 anni e 18 mila km)... se solo avessi fatto due chiacchiere con il conce BMW :confused: :lol::lol::lol: |
Quote:
sto rotolando........:lol: |
Moto "IMMACOLATA" :rolleyes:
Non sentite odore di candele ? :lol: |
Quote:
|
Profeta !!
la esse è sempre la esse...la bmw più bella...poi come la mandi tu... fossi in te prenderei la replika...e poi via su viamaggio a prendere per il culo gli pseudo smanettoni che risiedono su quel passo |
Non ti nascondo che ci ho pensato... a lungo... ;)
... il problema e' proprio che andrei in giro a fare il patacca ;):mad: ... per lo stesso motivo ho scartato KTM ... so' che il pericolo non sta' nella moto, ma nel cervello... ... pero' ci sono moto che spingono piu' di altre a fare il patacca :lol: ... inoltre se il cervello non e' guarito... il GS si rivende subito ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |