![]() |
Sito Web OXTAR
...sono in procinto di sostituire gli stivali.
Ora posseggo un paio di Alpinestar mod.WEB ottimi,caldi e comodi...ma a calzarli è una bestemmia unica!! Mi hanno regalato un bonus di 175,00€ da spendere in Wheelup. Considerando che il mio uso è prettamente stradale che c'è sulla piazza di buono, magari aggiungendo qualche € in più? Ho letto molto degli OXTAR Infinity ma mi sembrano troppo rigidi Il sito WEB sotto che link si trova? Ciao e grazie Roberto |
Gli Infinity non sono certo una piuma, ma io mi ci sono trovato molto bene.
Non entra una goccia d'acqua, sono discretamente caldi, ci si cammina bene e comunque, usandoli, non sono così rigidi come sembra. Il sito: http://www.tcxboots.com/ita/ Il marchio Oxtar è stato sostituito con TCX. Lamps! |
Ottimi prodotti.;)
|
più li usi e più si adattano al tuo piede, fin quando non ti daranno nessuna noia, perlomeno per me è stato così, ritengo gli infinity ottimi stivali
|
Infinity???? Spettacolo.
:):):):):) |
Preso Infinity........vedremo come "funzionano".
Sicuramente a calzarli non bestemmio più!! |
gli infinity sono praticamente i BMW santiago, tali e quali!
solo che costano decisamente meno ;) sono stivali da turismo, comodi e impermeabili per qualsiasi temperatura, io personalmente mi sono fatto anche lunghe camminate durante i viaggi e mi sono trovato perfettamente ma allo stesso tempo sono ottimi per essere usati per un po di off! meglio di cosi... NON SI PUO! |
Quoto + 10 Infinity :D:D:D
Comprati due settimane fa, comodissimi, protettivi e si sposano benissimo con l'Adventure:lol: |
ottimi!!!!!!!!!!!
vendramini a parte (altri prezzi) ho gli infinity da 60.000 km e li considero soldi ottimamente spesi..i miei sono diventati come pantofole |
Quote:
anzi, diremo di più...sono quasi identici dato che i SAVANNA erano fatti dalla Oxtar..... CIAO Bissio |
Quote:
sono veramente ottimi: ci vai in giro in inverno e vanno bene, ci fai 500 chilometri in estate, poi ci cammini per due ore, e non ti danno nessuna noia, io personalmente non ci soffro nemmeno il caldo (per essere stivali, ovvio).... raccomandatissimi!! |
Guardate che belli..... me li ha regalati la mia zavorrina per il compleanno,
sono a dir poco esagerati: sono caldi, comodissimi (anche se all inizio erano un pò duri), e hanno abbondantemente superato la prova "mazzola"!!! http://www.sgmracing.com/SGMProducto...AIRTECHXCR.jpg più li vedo e più godo!!! :arrow::arrow::arrow: |
ninte male quelli da città con l'elastico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |