![]() |
Arrivata
Ecché az se non chiamo oggi io il conce ... :mad: ...va beh...comunque è arrivata arrivata!
Venerdì la immatricolano e spero nel pomeriggio del giorno stesso di andarla a ritirare az, però per pasqua mettono brutto tempo umpf:( Va beh sono finiti i mesi di attesa:D:D:Dvi ho invidiato ma ora............ on the road again:) |
una foto con le Givi la pretendo!!
|
complimenti!gran bel ferro
|
Quote:
Purtroppo non ho ancora capito come si postano le foto, se mi spieghi come si fa la metto io.........:D:D |
ciao.. la sto aspettando anch'io!!!! Sai in che giorno hanno prodotto la tua???
|
E vai Valerio. Complimenti e buoni km.
Hasta siempre. |
http://www.v-strommers.it/mkportal/m...bum/a_2849.jpg
http://www.v-strommers.it/mkportal/m...bum/a_2850.jpg Sei un grande ;) ... poi magari organizziamo il raduno: "Quelli dell'ADV con le GIVI" :D |
Bene!!
Goditela... ;) |
63roger63 hai appena sfigurato una moto se fossi bmw ti chiederei i danni di immagine :lol:
|
freedreamer11, sono nella tua stessa identica situazione. Arrivata oggi pure a me (e se nn chiamavo io nessuno si faceva vivo:mad:), me la consegneranno venerdì pomeriggio alle 17:00:!::!:............ non vedo veramente l' ora....
:lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D |
Grazie a tutti...per rispondere no, non so che giorno l'hanno prodotta, mi spiace.
Appena monto le valigie faccio la foto, promesso ;) |
LE GIVI SONO ROBA PER GLI "ECCETERA JAP"........................cmq complimenti per la bestiona
|
bella mucca non c'è che dire :eek:, ma
...tutto ma no le GIVI...:mad: Appena ti becca Pepot ti banna.:lol: |
Bannate roger per quelle cose che ha montato sul gs PER FAVOREEEEEEEEEEE
nu se pò guardàààààààààààààààààààà ahahahahah |
lasciamelo dire : sono orribili! imho.
|
bella moto:D:D:D ma mi dispiace per le borse... fanno paura...:lol:
|
X 63roger
Zio cantante, togli subito quell' ammasso di plastica dalla tua moto, scusa volevo dire le borse , se no cosa ci rimane..... !!:lol::lol::lol: X freedreamer11 Dai che ci siamo, dopo è goduria pura:D:D:D:D:D |
la mia é arrivata da una settimana ma non c'é il documento per fare la targa!!
...me ne frego, consumo ancora un po' l'attuale. |
... BMW dovrebbe escogitare un sistema che al montaggio di borse non BMW la moto vada in corto circuito :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Boh......., quelle che ho visto io hanno la parte superiore biancha e s'intonano perfettamente con il bianco della mia ADV, poi, saranno anche brutte ma non ditemi che sono belle quelle gamelle che vende BMW, senza considerare poi il prezzo (1300 €) e senza considerare che non ci sta nienteeeee..........
Almeno li ci metti un sacco di roba..... Cavolo ragazzi, bisogna anche essere un pò pratici...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |