![]() |
"Dog-tags" QdE: come ordinarle
Dog-tags spedite! Sono disponibile per nuove cordate a partire dal 2028. :lol: Ciao a tutti! --------------------------------------- ALLELUJA! LE DOG-TAGS SONO PRONTE! Per chi ha scelto la CONSEGNA A MANO: sarò al pub di Passeggiata di Ripetta 33 stasera (mercoledì 16 luglio) e giovedì 24 luglio, dalle 21,30 alle 22,30. Cercate di non rompermi le scatole con consegne singole, perché non vi darò retta! :lol: Per TUTTI GLI ALTRI: datemi qualche giorno di tempo per preparare 80 spedizioni (:mad::mad:) ed inviarle e riceverete il tutto al vostro indirizzo! --------------------------------------- ANNUNCIO Vi informo che fino ad ora (12 maggio) ho ricevuto adesioni da sole 50 persone (per 71 set) su 152 dichiarati interessati. Conoscendo i miei polli, avevo stimato circa tre quarti di conferme, ma siamo a meno di un terzo. Dato che non voglio buttare al vento gli sforzi fatti e che non ho alcuna intenzione di rimetterci per restituire i bonifici ricevuti, informo che si va comunque avanti fino al raggiungimento di 150 set, la quantità minima per ottenere il prezzo pattuito. PREGO NUOVAMENTE CHI NON HA CONFERMATO L'ORDINE DI FARLO AL PIU' PRESTO. Immagino che per la maggior parte dei casi si tratti di semplice dimenticanza, per cui confido in una rapida risoluzione del problema. Nel frattempo, prego chi ha già pagato di avere un po' di pazienza in più e, magari, di sollecitare gli eventuali amici ritardatari. --------------------------------------- In questa discussione è venuta fuori l'idea di fare delle "dog-tags", piastrine di identificazione personalizzate, sul tipo di quelle in dotazione ai vari eserciti. Qualcuno mi ha chiesto di organizzare una cordata; ho provato a far finta di niente per un po', ma l'ultima richiesta mi ha convinto che, da buon moderatore, mi devo sacrificare per la collettività. :lol: http://www.dogtagsonline.com/dog_tags.jpg Le targhette sono come quelle della foto sopra, ma saranno realizzate mediante incisione e non punzonate; grazie a questa tecnica, potranno avere il logo QDE accanto al testo oppure dietro. Le incisioni non saranno colorate, per evitare problemi dovuti al sudore. Sono possibili tre opzioni:
Il carattere usato sarà analogo a quello presente nella foto, tutto maiuscolo. Un esempio di testo potrebbe essere il seguente: Wotan A+ Claudio Angeletti 3461234567 3289876543 --------------------------------------- MODALITA' DI ACQUISTO Ogni set è composto da due targhette (non è possibile fornirne una, e non vale la pena come costi, perché la composizione e l'incisione costano più della taghetta in sé), complete di catenella e guarnizioni in gomma. I prezzi sopra indicati si intendono con ritiro a Roma da me (abito a Talenti e lavoro vicino a Porta Pia). Per consegne fuori Roma, sono possibili due opzioni:
In tal caso, è indispensabile che il destinatario della spedizione faccia un unico bonifico per tutti. Ovviamente, il rischio della spedizione è a carico di chi acquista. PER EFFETTUARE L'ORDINE E' NECESSARIO:
EFFETTUARE IL BONIFICO E INVIARE LA MAIL DI CONFERMA INDEROGABILMENTE ENTRO IL GIORNO 11 MAGGIO 2008. L'ordine partirà subito dopo e la consegna è prevista indicativamente in 3 o 4 settimane. Non appena riceverò la merce, effettuerò le spedizioni richieste e aggiornerò il thread, in modo tale che chi non ha richiesto la spedizione possa contattarmi per la consegna. --------------------------------------- ELENCO INTERESSATI In neretto coloro che hanno inviato la mail di conferma dell'acquisto
|
WOTAN
IO CI STO sarebbe una iniziativa come quella dei portatarga e toppe.........molto simpatica ;) (ps: ma quell'altra questione??:confused:) |
Mi aggrego
|
Solo una riflessione...
Evitate internet per prenderle! Cercate qualcuno che faccia coppe, targhe, timbri, ecc o che abbia una fresa adatta. Il prezzo che si riesce a spuntare è molto inferiore ed inoltre si può "personalizzare" il lavoro anche a livello di materiali e di finiture! Cmq io la mia piastrina originale EI me la tengo ben stretta! ;) |
interessatissimo! grande Wotan!
|
ottima idea, la appoggio.
|
interessa anche a me.
ciao |
te lo appoggio pure io
|
..appoggianto ..;)
:?: marco |
Quote:
|
lo appoggio anche io
|
Why not,interessato
|
Mi sto appoggiando.. mi sono appoggiato!
|
consiglio: non prendetele con catenina a "palline" ci si incastrano i peli del petto e della barba, credetemi!!!
|
Il mercatino americano di brescia le fa ad un buon prezzo...
Ciao |
Quote:
Anche quelle Italiane non sono malvage... io ci starei... :) |
Quote:
SGRAAAAT!!! |
Mi sembra una bella idea, e mi rendo disponibile per una eventuale cordata.
Grazie Wotan sempre prezioso con il tuo impegno:D:D:D P.S. Il prezzo dipende dal numero di parole incise? se si mi viene in mente una "barzelletta" che forse scriverò sul python :lol::lol: |
ci sto +10piastrine
|
anche io sono interessato.
|
PS: se non vedo almeno CINQUANTA adesioni non muoverò un dito, quindi avvisate gli amici! :lol:
|
forse un link DA WALWAL potrebbe aiutare.
|
Interessato!!! comunicate prezzo e modalità a poi IO PAGO!!!!!
|
Siamo già 20, fra un paio di giorni puoi cominciare:
WOTAN PANDA WEBEX PARO FOX UMUM VETBOX TEQUILA MARCOGIESSE ACIEMME BREWER ANTO_GS ALTERPLATO ILVETERINARIO PACIFICO GENOVAGERRY ROSS PONGO PAULPOSITION MAIOGS |
Grazie dell'elenco, lo piazzo subito in cima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |