![]() |
Elogio a Cimina!
Ieri sera ho avuto il privilegio di essere a cena con la mitica Cimina!
L'avevo già "conosciuta" all'Elefante. 2003, lei con la scarver e io zainetto, con la mia motoretta a casa xkè non sapevo se era 1 avventura alla mia portata! Poi avevo letto 1 sua intervista sulll'Elefante e visitato il suo sito, ma ieri sera essere a cena con lei e parlarle è stato come 1 sorta di regalo di Natale! Ke ragazza fantastica! La considero davvero 1 mito e spero 1 giorno di arrivare ai suoi livelli! Ieri sera sentirla parlare di moto e sentire qualke ragazzo ke le kiedeva consigli ........beh uno spettacolo! Il max è stato quando siamo usciti dal risto. e lei mi ha detto ke potevo salire sul suo gs! La moto dei miei sogni! Prima di ieri sera non immaginavo ke forse avrei potuto toccare! Beh.....1 giorno spero di realizzare il mio sogno e dovrò ringraziare anke lei x tutti i consigli ke ha dispensato a 1 neomotociclista! Una serata splendida! Grazie a tutti i partecipanti ed in paricolare a Cimina! Taoooooo........... |
CIMIVIPSTAR 8)
|
TUTTA CHIACCHIERE E DISTNTIVO :evil: CHIACCHIERE E DISTINTIVO :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Non l'ho ancora conosciuta, però l'ho incontrata al volo all'autogrill che andava all'elefante 2004.
Uno spettacolo, cavalcava un Ducati da pista di qualche tempo fa con gomme Rain................ |
Quote:
Tutta invidia!! :lol: :lol: :lol: |
Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D Non sono mica così speciale!! :D O perlomeno, tu non sei meno speciale di me!! Per sognare il GS bisogna avere un po' la testa matta, è per questo che ci siamo subito intese!! E poi hai visto che non è mica una follia il GS... vedrai che presto ci incontreremo solo su boxer!! :D :D Felicissima di averti conosciuto, visto che stiamo vicine o quasi di casa, spero di poterci incontrare un po' spesso qui a Bologna!!! |
CHIACCHIERE E DISTINTIVO , SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
X me 6 un modello! Nooo sul boxer noooo! Non mi piace! Solo il gs ! 8) Sicuramente ci vedremo x fare qualke giretto! Ma ti avviso: io son principiante! Mi dovrai aspettare! :( Taooooo....... |
....beh, che la nostra Cima sia una grande è cosa nota...e sono certo che un giorno riuscirò a conoscerla de visu....quest'anno ci sono andato un po più vicino....il prossimo chissà :)
|
Gpepe, purtroppo sono riuscita ad andare solo oggi al Motorshow, ci sono stata due ore e sono venuta via schifata... :? :?
Vedrai che prima o poi... |
Quote:
|
Re: Elogio a Cimina!
Quote:
|
"pensavo che la moto dei tuoi sogni fosse la K non il GS "
Ma gnac par sogn!!! :lol: Se mi conosci (io non credo ke ci conosciamo! O forse sì?Boh !!!) sai ke mi piacciono le moto da enduro, motard e simili ! La K va bene x i nonnetti ! :lol: :lol: :lol: Io voglio il Gieseeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Taooooo.......... |
Medmetro, c'è posta per te!!
|
Quote:
Ma se po' fà!! Taooooooo.... |
Incredibile, questa mattina mi sono svegliato ed ho pensato "ma che fine ha fatto Cimina, è da parecchio tempo che non la sento sul forum" ed oggi trovo questo post.
Mitica Cimina. Med vorrei ricordare soltanto il suo motto "Cimina punto e basta" Abbracci Cimi |
Makalle, ma che avevi mangiato la sera primaaaaa??? La peperonata???
Ma che pensieri hai di primo mattino?? :D :D :D :D |
Quote:
E se mi unissi a voi per un caffè, qualche volta? :wink: |
Quote:
Ma ci sa andare in moto o gratta solo? :lol: :lol: :lol: Taoooooo....... |
Ma certooooooo!!!
Anzi, se volete e se siete disponibili si potrebbe fare domani sera, un ape o un dopocena, dove volete voi, a bere una birra (io non bevo birra, ma fa lo stesso)... sempre che non mi reclutino all'ultimo momento per qualche cosa da fare! |
giuro
|
Quote:
PRRRRRRRRRRR !!! http://www.gass1.it/modules/PNphpBB2...les/tongue.gif :D :D :D :D :D |
Quote:
Se rinasco...rinasco batteria... :D :D :D |
Ma juri cosa diciiiiii!!!!
Dimentichi che la batteria di Superpippo (la mia Ducati) sta sotto il serbatoio e non sotto la sella!! :D :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |