![]() |
Proposta... oggetto: Kilimanjaro
Direi che siamo giunti ad una svolta... io promuovo la petizione:
basta foto della petroliera rossa di kilimanjaro... dal momento dell' uscita dalla scatola ad oggi... ce ne sarannno 100 di foto della suddetta petroliera... HAHAHAHA... ormai fa schifo pure a me.. e ce l' ho uguale... HAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH ciao kili... |
ah ah ah ah
|
eddai che poi se la piglia, ci va in depressione e si compra un altro completino BMW :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
Non me ne po fotte una beneamata angelica fava....;) Quando piove sto a casa e cazzeggio.... Quando c'è il sole vado a spasso con la motorella.... e faccio foto da linkare qui :lol::lol::lol: Adesso basta.... non ne metto più... se BMW Motorrad vuole pubblicità, che paghi... Mi accontenterei pure di un Husky usata per smaialà un pò.....;) |
X El Gringo:
Bafangala.. :lol::lol::lol: ;) |
basta postare foto o altrimenti poi ne prendo un'altra ;)
|
Mauro....non ti curar di loro ma cavalca e passa!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Mauro, vai fiero con la tua Rally Pro 2 e con la petroliera:eek: posta pure le foto, tutta invidia quella degli altri:lol::lol:
|
Ma dài Kili, continua a postare le tue foto che siamo sicuri che almeno uno di noi fa qualche giretto in moto al contrario di quasi tutti gli utenti qde.....:lol::lol::lol:
|
a me la petroliera di Kilimanjaro me pias!
|
Diffida
Egr. Dott. Kilimanjaro,
Le ricordo che, come da contratto firmato con noi, Lei è tenuto a postare almeno 10 foto della sua moto ogni settimana, in caso contrario a norma dell'art. 123 ci dovrà restituire il cappellino Unstoppable! BMW Monaco |
HAHAHAHAHAHAHAAH... ROTFL... lo voglio anche io il cappellino unstoppable...
bella kili... per fortuna che mi hai risposto.. credevo te la fossi presa sul serio... HAHAHAHAHAH evviva le petroliere ROSSE zio pork.. e i buchi a bassi... e i muri agli alti... |
1 allegato(i)
Sono la Petroliera Rossa di Kili.
Problemi? |
La prossima petroliera che incontro gli frego i faretti che mi farebbero comodo sul mio GIESSE
|
ma sorride!!!!!! :cool::cool::cool:
che carinaaaaa!!!! |
se.. sorride sempre.. come chiunque la guidi... è impossibile non sorridere...
|
Gringo, smettila
|
o alla prima occasione ti lego la campana alla petroliera
|
se
vero... mi sa che arriverà anche presto l' occasione... |
Guardate la foto della petroliera rossa, non ha un granello di polvere ne un moscerino attaccato.
Kili il contachilometri lo fa girare col trapano :mad::mad: |
X webex
non è vero, Kili è molto diligente nella pulizia della petroliera, non avvicinerebbe mai un trapano alla sua moto, potrebbe rovinarla:lol::lol: |
e volete mettere i collettori di scarico? vedete come sono tutti belli cromati e non azzurrini? lui li raffredda con pezze di lino bianco bagnate con acqua deionizzata affinchè rimangano come nuovi..............:lol::lol:
|
1 allegato(i)
La foto dove sorride :lol: l'ho fatta appena comprata.
Adesso è tutta infangata dall'ultima sortita sui Sibillini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |