![]() |
Perchè un pezzo di ferro...
con due ruote, scatena tanta passione, fa essere liberi, ci fa gioire e qualche volta dannare!! Si tratta sempre di un agglomerato di metallo
|
sono come le ali del mito di Dedalo e Icaro ricordi!?!?
una parola: libertà! |
non è mica detto...può essere anche plastica!
|
la moto si pone all'auto come il cavallo verso la carrozza.
|
no non ci siamo, chiedo a qualche moderatore di chiudere questo 3d: non si parla di GS.:kermit:
|
Quote:
|
nella mia risposta almeno una "S" c'era. Mi scuso per non aver trovato parole con la "G".
scusate ancora, non lo farò più. |
Sapeste il senso di libertà che ho provato guidando il CIAO qualche anno fa............
|
Quote:
perchè ti permette con maggiore libertà di spostarti da un posto all'altro. una volta quando c'era meno traffico, probabilmente era l'auto che ti dava questa sensazione |
Dissento completamente Toro. Le due ruote sono le due ruote .........e non è solo questione di comodità.
|
Quote:
anche io non sono convinto della mia affermazione. però stavo pensando ad una persona ricca a bordo di una gran macchina figa cabrio. lui allo stesso modo sente profumi, ha l'aria in faccia... questo se naturalmente lo trovi in giro casomai su una stradina toscana con di fianco una gran gnocca, ad esempio |
Per me ...la moto e libertà. L'antitesi della gabbia automobilistica
|
Con la moto fai un viaggio, in macchina sei solo spettatore di un viaggio.....
|
io ci vado a lavoro... stamattina in vespa... un freddo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://autonovita.blogosfere.it/imag...-1600x1200.jpg dici? :lol: secondo me sta pensando "ma va al to paes" :lol: |
ma io pensavo a qualcosa di più emozionante, qualcosa che ti prende dentro, che cattura e ti fa dormire poco la notte quando il giorno dopo sai che devi infilare il casco e andare senza meta, solo per il semplice gusto di sentirsi un moderno "cavaliere"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |