![]() |
Raduno K
:kermit:
Forse è già stato fatto, e me ne scuso, oppure è già stato proposto, ma rilancio l'idea. Che ne dite di un raduno delle VECCHIE e GLORIOSE serie K? fatemis apere se vi puo' interessare, un'idea l'avrei. Lamps Falko |
Le K sono passate di moda :(
Perché non andiamo a quello dei GS :D |
Che stupidaggine!!
Ma chi andrebbe ad un raduno di vecchi cancelli arrugginiti?? Belin.... Ancora un po' e fanno pure i raduni dai demolitori... * |
al rogo.. al rogo...
|
Che idea del menga....:( :(
|
Il solito ultimo arrivato che fa proposte del cavolo! Le kaKKa sono inguardabili, un insulto anche solo pensare di radunarne tante tutte assieme!!!:mad::mad:
|
Vabbè, tanto per curiosità, com'è che t'è venuta in mente quest'idea?
Non ti piaceranno davvero le K :rolleyes: le moto "non ufficiali" della BMW :rolleyes: |
Qualche tempo fa non c'era un altro piffero che parlava di "orgoglio K"? Che fine a fatto?
Mi sembra fosse di un paesino del tubo.....forse si chiamava Badia Tedalda. L'avete più sentito? Che questo sia un Troll?:(:(:( |
Sa Falchetto non ti arrabbiare e vieni di là!!!:lol::lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=158909 |
Dai falkone aggiungiti prima che qualcuno cambi idea....
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=158909 |
Si stava scherzando..:lol: :lol: :lol:
|
Ma chi scherza!!!!!
Vi farò vedere io uno splendido mezzo a Badia!!! |
Potete pensarla come volete, è legittimo ma sfido un "fighetto" in Gs a farsi tanta strada come ho fatto io con la K e senza la minima noia e senza prendere ne acqua ne freddo, comodamente seduto a guardare il panorama!!!!
Va be, fate come volete, i vecchi cancelli arruginiti o come qualcuno ha detto "le false Bmw" sono stimatissime in germania ed amate nei paesi dove di moto ne capiscono qualcosa.A parte le provocazioni posso dolo dire: WWWWWWWWW le K lamps ai colleghi mukkisti Falko |
Hem.. Falko.. rileggi gli ultimi interventi, quelli con i link..
Il raduno dedicato alle vecchie sogliole sono 3 anni che lo facciamo, il prossimo del 19/20 Aprile sarà il settimo. Vedi un pò tu.. :lol: |
Hai ragione, ho letto dopo; sono stato un po impulsivo!!!!!
Ci sarò sicuramente e.........scusate a tutti lo sfogo del kappista Falko |
Falko, ..ricordati d'iscriverti però nell'apposita sezione. Sopra hanno messo il link. ;)
|
cosa vuol dire kappista?
|
Azz...
Ne abbiamo racattato un altro per strada... Il piano k-secret non è riuscito... |
Falko complimenti per il self control :D
Un kappista ucciderebbe per molto meno :lol: Ringrazia lo spirito del Natale che ancora ci pervade altrimenti avremmo continuato :lol: E' per questo che di solito gli altri kappisti si perdono per strada? :confused: |
Hai ragione Sv650s, mi sono fatto "prendere dalla mano" e ci sono cascato.
Sai com'è, è da poco che scivo sul forum e la mia "amata" K 100 Rt è sempre stata un punto di riferimento per i miei viaggi e le emozioni che solo le moto sanno dare. Comunque mi iscriverò al raduno appena saprò quale turno di lavoro mi spetta per sabato 19 e peccato che non ci sia il raduno con pranzo alla domenica dove, immagino, sarebbero potuti intervenrie più moto ed amici del forum. lamps amcora a tutti. Falko |
Calcola che domenica siamo ancora in zona e non è escluso (anzi è molto probabile conoscendo i soggetti :lol: ) che ci scappi una chianina in zona Arezzo.
|
vergognatevi. domenica ci si alza presto e si torna a casa che lunedì si lavora. in particolare io comincio alle 10!!!
|
BENE allora contate su di me domenica e altri 2 motociclisti "rinnegati" (in quanto hanno la transalp........). se puoi fammi sapere a che ora domenica.
Ciao Lamps Falko |
Quote:
Grazie :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |