![]() |
Euro 0 vietati da luglio: ma è vero?
scusate l' ignoranza sul tema ma è vera la notizia che per gli euro 0 sarà vietata da circolazione dal prossimo luglio?
Grazie della risposta. Alfredo |
Le restrizioni alla circolazione di solito sono provvedimenti dell'autorità locale, non mi risulta che ci sia qualche divieto a carattere generale.
|
ho letto sul sito del comune di roma che li vieteranno dal solo da ottobre 2009.
|
se ti riferisci alle moto 4tempi in Lombardia, per ora non mi risulta, anche se ci siamo andati vicini
|
era la legge di formigoni.. respinta dallo stato.
se a roma imporranno che non si può + circolare con un'euro zero, voi circolate ugualemente. al primo verbale fate ricorso e lo vincete. se ritrovo la sentenza sulla respinta della legge di formigoni la pubblico. in sintesi lo stato diceva che fin che non verranno creati nuovi regolamenti per la dotazione di kit per ovviare all'omologazione di mezzi euro 0 (in modo di portarli a euro 1 2 3 ecc) non si potrà creare blocchi |
attendo sentenza, mi tornerebbe molto utile x pararmi il culo ;)
|
La proposta Formigoni, nonostante il governo abbia perso il ricorso, non é stata confermata. Da luglio sono bloccati i soli 2T euro 0.
|
Quoto Zinco, per i residenti a Roma c'e' stata la proroga. Se poi hai una moto d' epoca circoli come e quando ti pare.
Peccato che Zinco abbia venduto la Tenere' ..... |
Un giornalista di una rivista di moto quasi centenaria mi ha detto che in Lombardia da settembre non circoleranno più gli euro zero. Boh, staremo a vedere...
|
Quote:
|
Zinco, io mi sono appena preso una 34L dell'84. E' bellissima.
Anche se non mi facessero circolare non ci rinuncerei. Anche se fosse Euro -3 non me ne fregherebbe nulla. P.S. La super tenere'? Bleahhh..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |