![]() |
borse gs std su adv
è possibile montare le borse standard sull'adventure?
|
tranquillo si puo'.....;)
|
si, si può...
|
si potrebbe ma non si chiede e non si fa
|
Devi montare sia gli agganci laterali della std che togliere il portapacchi originale ADV.
|
per dalex
mi rendo conto che potrebbe esserci il reato lesa maestà!!!;)
|
soprattutto è vietato dalla Convenzione del Ginepro!
|
scherzi a parte, deve essere comunque sostituito il supporto! Sbaglio o le borse dell'adv sono pure loro asimmetriche?
|
|
grazie dalex, ho visto! certo diventa "appezzottata" ma le valige vario per molti versi mi sembrano più pratiche. Dovrei vedere ed usare per un raffronto quelle di alluminio.
|
probabilmente mi sbaglio ma le vario non si aprono solo lateralmente?
Ad apertura laterale le avevo sul kr... ora ho le bmw alluminio sull' ADV e sono di una comodità assoluta con l' apertura da sopra... ci butti dentro di tutto... dalla spesa a qualsiasi altra cosa... senza ritegno e senza paura che aprendo ti caschi tutto per terra... Se si aprono anche le vario da sopra... beh.. ritiro tutto |
Quote:
Mi ripeto: se pensi di usarla nel traffico in città (?) e credi che le valigie laterali ingombrino troppo ne levi una o entrambe e lasci il bauletto. Poi fai tu.;) |
non mi sono ancora fatto un'opinione, stavo solo valutando la cosa in vista di un possibile acquisto delle borse in occasione dell'acquisto dell adv.
A proposito quanto costano in media le tre cassette? |
... credo che l'apertura a pozzo sia molto più pratica;). Io ho le vario e aprendole quando sono strapiene non sono il massimo della comodità :mad::mad:
|
|
Nooooooo, dai non lo fare......:!::!::angry7:
|
Per l'uso normale niente di piu' comodo!!;)
|
Quote:
A quel punto lo puoi rimpiazzare (se vuoi) col portapacchi GS std originale o TT. Io ho fatto l'operazione contraria sullo GS STD. |
Agganci dello std e portapacchi Givi (quello con le maniglie per capirci), perdendo il portapacchi dell'adv, io lo farò, se non hai troppa fretta la prossima sett arriva la moto i tempo di ordinare i pezzi e poi posto foto.
|
http://img528.imageshack.us/img528/6...0013rh1.th.jpg io ho fatto così, modificando il portapacchi dell'adv ho ricavato le sedi x le vario come specificato già in un altro 3d, sono il primo a dire che con le Alluminio l'Adv è molto più Bella ma bisogna fare di necessità virtù io la moto la uso anche in centro e così è un pò più snella. Bye ZEC:)
|
X kandinsky .
Dico la mia...: hai deciso di rovinare un'ADV? Per me fai come vuoi, ma è così, rovinerai una delle moto più belle, definitivamente!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Se hai problemi di traffico, prendi uno scooter; tanti vanno al lavoro con RT, GT, ADV con borse. Usa solo il bauletto.:confused: La borsead espansione, sull'ADV, sono un pugno nell'occhio. Allora compera un GS...e mettici la borse dell'ADV!!!! |
Mary ma sei un feticista delle borse in alluminio!:lol:
|
X EMI:
non dirmi che pure tu..., noooooooooooooooooooo!:( :confused: :lol: :lol: |
Allora son meglio le GIVI :D
http://www.v-strommers.it/mkportal/m...bum/a_2849.jpg |
Allora esco ora dalla sala operatoria, quelle borse in allu sono identiche a quelle usate per il trasporto organi, non riesco a farmele piacere! e vi giuro che ci sto provando! cmq ho ancora tempo, poco in realtà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |