![]() |
Predefinito BMW GS raduno nazionale - 18 Maggio -
Dopo aver partecipato ad alcuni BMW GS meeting all'estero, abbiamo deciso che era giunta l'ora che anche l'Italia ne avesse uno!!
Il meeting si terrà domenica 18 maggio in provincia di Treviso. Su www.gsday.org troverete tutte le indicazioni. Per chi concorrerà alla categoria Longest Ride - chi arriva da più lontano - in palio un weekend per due persone a Landeck (Austria), per il secondo un paio di stivali TCX ..... Per la categoria Woman on Bike una sottotuta della SPARK-GPR etc... Per il motoclub più numeroso targa di riconoscimento e un BUFF per i suoi componenti partecipanti. Qui non si paga nulla per partecipare!!! A tutti i partecipanti verrà consegnato l'adesivo dell'evento, ai primi 1000 un buono sconto del 10% sulla catena BIKERSHOTEL e ai primi 50 che si iscriveranno in regalo un BUFF originale!!! La passione guida il nostro istinto.... http://img341.imageshack.us/img341/6...lyerwebng3.jpg |
Iscritto e penso pure di venire..
|
Iscrizione ricevuta.......
Spero di riceverne tante altre visto i premi... |
Iscritto!
E vengo sicuramente.. Hai ricevuto? |
Ricevuto e complimenti per l'età del tuo GS
|
Ricordo A Tutti Quelli Che Si Iscrivono Di Compiliare Anche Le Celle Relative Alla Taglia Scarpe E T-shirt Per I Premi Di Categoria.
|
Grazie!
Sarò a Treviso anche il we del 25 per la mostra. Ne approfitto per visitare un po'. |
interessante, penso di venire
|
io sarei molto interessato e obligatorio l' iscrizione ora ?
|
AVVISO: L'ISCRIZIONE E' OBBLIGATORIA SOLO PER PARTECIPARE AI VARI CONCORSI (LONGEST RIDE, WOMAN ON BIKE, MOTOCLUB PIU' NUMEROSO) E PER RICEVERE I PREMI ESTRATTI. CHI SI ISCRIVE AVRA' LA PRECEDENZA SU TUTTI GLI ALTRI. TUTTI AD OGNI MODO RICEVERANNO GRATUITAMENTE L'ADESIVO, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, DELL'EVENTO!!!
NON SI PUO' TORNARE A CASA SENZA IL "TROFEO" |
Tra Chi Si E' Iscritto, C'e' Gia' Una Bella Battaglia Per Il Primo Premio - Weekend In Austria, Landeck -
Fatevi Sotto.... Buona Pasqua A Tutti |
Molto probabilmente il BMW Motorrad Club Terni sarà presente con un congruo gruppo di GSisti.
P.S.: Mi sono appena iscritto. ;) |
Io penso di esserci, salvo imprevisti di lavoro!
|
Quote:
http://www.berghemrrader.it/elika/gsday3jpg.jpg |
presente!!!!!!!
|
mò ci faccio un pensiero......;)
|
da francavilla Iscritto !
cercherò di convincere gli altri gs del motoclub per fare un gruppo si deve attendere la conferma via e-mail? |
un pensiero di sicuro!
|
C'è un numero di telefono?
|
...............Situata su una delle più importanti direttrici storiche della Marca Trevigiana (via Noalese), la città dista pochi chilometri dal centro di Treviso, ed è facilmente raggiungibile dalle province limitrofe quali Venezia e Padova.
Ma non lo potevano organizzare un po più a sud :mad: |
Per Torecipo:
Guarda il primi 5 premi per chi viene da più lontano!!!!! Io ci farei un pensierino. PER TUTTI: SUL SITO WWW.GSDAY.ORG TROVERETE TUTTI I RIFERIMENTI. SE QUALCUNO HA BISOGNO MI PUO' CONTATTARE ALLA MIA EMAIL ALEX@RTWRIDE.COM L'ISCRIZIONE E' IMPORTANTE (PER MOTIVI ORGANIZZATIVI) PER CHI VUOLE CONCORRERE AI PREMI IN PALIO. |
AVVISO: PER TUTTI I MOTOCLUB CHE VOGLIONO PARTECIPARE AL CONCORSO PER IL "MOTOCLUB PIU' NUMEROSO", E' IMPORTANTE ISCRIVERE IL MOTOCLUB COMPILANDO IL MODULO ISCRIZIONE AL SITO WWW.GSDAY.ORG COME PER TUTTI I SUOI PARTECIPANTI. VEDI REGOLAMENTO SUL SITO.
Alessandro Dinon |
:director: AVVISO: :director:
I 50 BUFF in omaggio ai primi 50 che si iscrivono al GSDAY stanno per terminare. Lamps |
Iscritto!:D
|
beh io so che DEVO venire però NON so se mi devo iscrivere.....a chi lo chiedo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |