![]() |
Meteo per Pasqua
Vaccaboia se è brutto! :mad:
Impulsi artici, neve, pioggia, vento, cataclismi, minime in picchiata... Ma la primavera? Ho prenotato in un B&B vicino a Triora ma non mi sembrerebbe che il meteo mi sarà amico... :confused: |
Pasqua sarà MOOLTO piovosa......
.... eccerto: sono io che gufo non potendo andare in moto!!!! :snakeman::snakeman::snakeman::snakeman: |
Pasqua è sempre brutto...è una sorta di legge di Murphy motociclistica. Mi son già rassegnato
|
che culo...........ho prenotato due turni a vallelunga.ci vado in barca
|
Vado a sciare, ecchisenefrega del brutto tempo, anzi meglio, la neve è più bella. :cool::lol:
|
antipioggia e me ne sbatto i baloni!
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
sardegna....
se piove troppo più porco e meno sterro... |
Quote:
|
su 3b meteo per domenica danno un sole spettacolare.
E in genere ci prendono http://www.3bmeteo.com/mappegif/mete...ia.php?dth=126 |
per pasqua mia moglie parte in macchian per il mare e io la raggiungo in moto il ven sera e riparto il lun pomeriggio.
sempre preso l'acqua sia all'andata che al ritorno. una in più non mi cambia la vita...................:mad::mad: |
Abruzzo pioggia e temperature a 0C :mad::mad:mi sa che rinvio l'uscita ufficiale a dopo Pasqua :mad::mad:
|
Avevo già è programmato il mio motogiro e invece...............:toothy2:
gambe sotto la tavola.....:drinkers:: |
Io ho la macchina:lol:
|
La meteorologia è la scienza che spiega perchè le previsioni del giorno prima erano sbagliate.
|
Adesso sembra che i piovaschi siano in diminuzione, vediamo se anche le temperature aumenteranno un po'...
|
Quote:
|
eh no porca m....deve far bel tempo ,devo vendere altrimenti mi tocca mangiare un mare di cioccolato.....
p.s. x Devilman83: anche io lunedi' di Pasqua sono a Triora.....vado a prendere la mia compagna......se ti fa piacere il mio n e' 3395013507.....oppure se esci ad Albenga passami a trovare al bar difronte stazione f.s. non puoi sbagliare.....cosi magari x andar su puoi fare il bosco di Rezzo..... |
comunque le previsioni a 12 ore sono attendibili, il resto sono chiacchiere da bar...
|
I saggi detti popolari dicono:
O piove sulla palma o piove sull'uovo... Alle palme ha piovuto..ergo... |
Io a Pasqua porto la famiglia a Parigi..
Hanno previsto NEVE!:mad: NEVE! :mad: NEVE! |
Parigi con la neve magari non e' male..puo' farti dimenticare di essere in Francia :lol:
|
pasqua bagnata pasqua fortunata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |