![]() |
Pasqua sui Nebrodi
Ciao a tutti,
per Pasqua ci è venuto in mente di passare 3 giorni sui Nebrodi e ci vorremmo andare in moto. Ho visto che ci sono belle strade e credo anche una buona ricettività nei paesi intorno al Parco. Desideravo sapere da chi è pratico della zona se da quelle parti fa ancora freddo di questi tempi, come sono le condizioni stradali e in genere ogni tipo di consiglio utile per passare 3 bei giorni. Qualche valido consiglio su sistemazione in agriturismo è molto ben accetto Grazie e ciao Lelio |
Dunque... proprio l'altro ieri (domenica 16) ho passato una splendida giornata da quelle parti con altri QdE (Duca in testa :!:) per testare il percorso B del secondo giorno de U'Mukken 2008.
Qui trovi le foto... :D Freddo non ce n'era... forse un pochino dopo il tramonto, ma niente di trascendentale. ;) Per la sistemazione, posso consigliarti l'agriturismo "Il Daino"... non ci ho dormito (ho solo mangiato :-p), ma sembra una bella struttura. Peraltro, è la stessa dove si pranzerà (giro A e B) il venerdì del Mukken! :D |
I Nebrodi... posti magici. In questo periodo non dovresti trovare molto freddo, anche se molto dipende dalle previsioni.
Ti consiglio di visitare il sito del parco, da non perdere il lago Maulazzo ed i borghi come Novara di Sicilia... Lamps! |
Grazie delle informazioni... fanno venir voglia di partire...
Solo che stasera il tempo qui è da cani... Sono indeciso... Ciao Lelio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |