![]() |
Ma dove sono i "RIMASTI"
MI sto' perdendo da tempo, ho letto con interesse di un raduno sull'altopiano Umbro,ogni tanto vedo foto di GS ed AVD che hanno adesivi con ferri da stiro modello della nonna.
Ma esiste in riferimento permanente sul Forum ??? Un punto di ritrovo evidente e frequentabile ? Oppure , dopo l'ennesima conta, soddisfatti di non essere da soli ci gongoliamo nel sogno primaverile di una nuova petroliera 1200 ????......... "che magari fonde al sole". |
|
Io sono sempre qui.....passo ore intere a leggere di bobine bruciate, batterie che si suicidano, cruscotti che fondono....
Convintamente rimasto! Più rimango più rimarrei......... |
Quote:
si, vabbè, ma co' tutto st'impegno, attento a un rimanecci per davvero :cool::cool: |
:lol::lol::lol::lol:
io ci sono e il raduno ci sara' in settembre ole':D:D:D:lol: |
Bellissimo!!!:D:D:D:
Cercherò di esserci anche io...rimasto al 1100.;) |
Una volta erano rimasti,
ora sono solo rimasugli... |
Mi è sorto un dubbio...ma posso venire???
Non è che devo uscire solo con "Quelli che hanno rimasto il 1100" ???:lol::lol::lol: |
Straquoto silversurfer....siamo solo rimasugli...:lol:
|
Silversurfer è quello che sta messo peggio di tutti.
C'è chi ha la plasticosa nuova MY 2008 C'è chi ha la ghisa sempre affascinante e bellissima nonostante gli anni C'è chi come lui ha la moto già vecchia e ....... di plastica :lol::lol: |
Webex, se gli davi una frustuta probabilmente gli facevi meno male.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad un mio amico gli doveva arrivare giovedi scorso ma la moto è stata riportata alla bmw per aggiornamenti importanti, wow che inizio strepitoso! :violent3: |
Ecco un altro fedele rimasto consapevole!
Scevro dalle mode del momento e fedele alla linea, senza alcun rimpianto e senza l'assillo del libretto dei tagliandi o della garanzia ufficiale. ;) |
ma smettila sciocchino dalle felpe scolorite!
|
Porelli...cercano di convincere gli altri per convincere se stessi,
in fondo fanno tenerezza, un pò come i vecchietti ai giardini pubblici col sacchetto per dar da mangiare ai piccioni...: "Era meglio quando si stava peggio..." ecc.ecc. :lol: :lol: :lol: http://img87.imageshack.us/img87/687/crew00081sa5.jpg |
Quote:
http://img91.imageshack.us/img91/9063/ghisa01vv6.jpg per l'alloggio il posto non manca http://img91.imageshack.us/img91/8536/ghisa02uw1.jpg |
io rimango perchè...
non so perchè ma una volta ho bevuto il jeghermaister nel bicchierino di plastica e faceva fa cagare :lol: |
Posso unirmi pure io ai rimasugli?
250 kg ce li ho pure io sotto al culo e di plastica ce n'è ben poca... |
Quote:
vado fuori discorso ma sai che secondo me hai la migliore moto di tutte? si proprio la tua. l'850 ;) |
Quote:
Ha lo stesso peso del 1100, ma manca qualche cavallo, no? Non mi lamento, anzi! Come prima moto mi ritengo fortunato, ma un pò di motore in più... |
Quote:
bhè... se ti stanchi dammela a me ;) in realtà hai dei grandi vantaggi. primo il consumo (usata con intelligenza riesci ad arrivare a venti km al litro) e poi il motore in se, che essendo meno ricco di coppia ti obbliga ad usare il cambio come una vera moto mentre nel 1100 a volte, se non sei concentrato, rischi di usarlo male perchè potresti fare una curva e trovarti un po troppo basso... il rovescio è che in autostrada giri più in alto (ma io meno autostrada faccio meglio mi trovo e in ogni modo non supero mai i 130) |
il 850 4v è il miglior GS di sempre!!!!!
|
L'R850GS è una moto che continuo a rimpiangere di avere Venduto: è la meglio che c'è!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |