![]() |
Giacca usa
Arrivata oggi http://chicagoharley.com/shop/images...VM%20front.jpg
costo iniziale 200$, shipping 85$, dazio, IVA e bolli 76€, totale 261 € tramite postepay. In Italia non l'ho trovata ma a giudicare dalle altre sarebbe costata un po' di più, probabilmente sui 300 €. Pagamento tramite Postepay Consegna una sett. dall'ordine. Conclusione: non si perde ma non è molto conveniente comprare in USA anche ora che il dollàro è*scaduto. PS però è fatta molto bene, con le cerniere impermeabili, tasche a volontà e senza troppi marchi indiscreti:) |
qualcuno dice di riuscire a non pagare dazi e iva.
io non ci sono mai riuscito. Anche con quei costi caricati, però, l'acquisto rimane vantaggioso. il fatto è che una giacca da moto mi dura (se va tutto bene) 4/5 anni. il rischio connesso a scazzare la taglia o che il prodotto presenti qualche difetto nei primi kilometri secondo me vale il sovrapprezzo che spesso paghiamo. |
domanda stupida: in caso di problemi qualitativi "a breve" , come te la cavi con la garanzia ?
|
Quote:
|
Problemi, errori di taglia ecc.....semplice: chi ha dato ha dato.....
Non acquisterei mai per cifre esagerate, solo cosucce che qui non troveresti, così per togliersi uno sfizio. Per ora nessuna fregatura, anche la camicia regalo di natale per un amico è arrivata 10 giorni fa ma alla fine ce l'ha fatta:lol::lol: PS anche a me è capitato di non pagare un paio di anni fa ma gli ultimi acquisti tuttoregolare:( L'altro giorno mi ha chiamato la DHL italiana per chiedermi il valore perchè sul pacco non si leggeva bene. |
Mi dai i dettagli della giacca? Visto che tra 3 settimane vado lì...e me ne devo prendere una.. :)
|
|
minkia...ma una giacca dell'Harley su una Honda!!!....se mi beccano gli harleysti mi scorticano vivo e poi mi ci fanno le costolette alla brace...
|
Quote:
|
gli harleysti sono più cattivi... :)
|
chi l'ha detto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |