![]() |
un vero record
venerdi ore 16 ritirata adv 08 e gia dal conc a casa la moto era strana non girava bella tonda e fino a i 4000 giri era' bella piantata avendo in garag un altra gs adv 07 le o confrontate e' dire che c'era una bella differenza e dir poco.
stamattina l'ho portata al conc e la diagnosi e' stata la seguente bobina bruciata :rolleyes::rolleyes: che spettacolo la moto ha 10 km :lol::lol: |
Promette bene!
|
... Dalle Mie Parti i vecchi dicono: "de Vendre E De Marte, No Se Riva E No Se Parte":lol: che abbiano ragione ??? ... :confused:
|
L'hai voluta snaturare colorandola e lei si è incazzata:lol::lol::lol:
Meglio una bobina oggi che una batteria domani;) |
male, molto male.....................S.P
|
10 km?
beh ci sta. |
Fino a che uno ci ride....
In teoria esiste il controllo pre consegna. In teoria :-o. Non che la cosa sia preoccupante in se, ma il comportamento del conce mi lascia perplesso. Dpelago KTM 990 Adv. |
FULL ma tu vai nella conce Nova moto di Firenze?
cmq, minchia 10 km e già un problema, io come dice dpelago mi inc@zzerei per il fatto che non te l' abbiano controllata prima della consegna |
:happy1::happy1::happy1::partyman::partyman:
|
Si, ma vanno via come il pane, possono stare a controllarle tutte?
|
10 km?
...chi offre 9? :lol: |
http://www.nickcarter.it/img/p_ten.gif
Dice il saggio: "Chi ben comincia è alla metà dell'òpela".:lol: |
che pretendi ??
vuoi fare 10 km tutti insieme e vorresti ti cambiassero la bobina in garanzia....?? ma và sta' gente....prima spremono il mezzo in maniera assurda e poi si lamentano... :lol::lol::lol: Ziocan ....altro che ridere....:rolleyes: |
... strano :rolleyes: che non abbiano fatto controlli pre-consegna, in BMW sono così precisi ultimamente.... :lol::lol:
|
a me hanno fatto anche il pieno.:D
in concessionaria i clienti come me anche se non supero i 2000 km annui li trattano molto bene:!: |
belin che chiulo ... pensa se la compravi da un conce a 100/200 km da casa e ti lasciava per strada ... te andata fino bene direi ...
|
Mah.....questi GIESSE quante proccupazioni.............
Però se succedesse a me mi girerebbero i coglioni....alla grande!!!! |
Beh, e ti lamenti???????
Ringrazia che ci hai fatto 10 km....c'e' chi non e' riuscito ad uscire dalla concessionaria...:(:(:(.....e' capitato a me eh...:mad: |
Ma cosa te ne fai di due adv? 07... 08... mah
|
complimenti!credo sia un record
|
Ti manca un pò la ghisa, eh? :)
|
Quando non sanno che dire arrivano le frasi salvatutto: mai successo, mai visto, in tanti anni è la prima volta, non ci credo, impossibile:lol::lol::lol:
Vabbè, se si deve rompere meglio subito e poi mai più:) |
Quote:
|
Il meccanico ti ha chiesto il libretto dei tagliandi per verificare la copertura della garanzia?
|
moto gia ripresa bobina cambiata con rispettiva candela
noto pero che la moto rispetto alla 07 a i bassi e' meno pronta fino a i 4000 giri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |