![]() |
complimenti per le moto, il tuo amico ha verniciato di nero il paramotore TT??
|
AZZ
belle entrambe sulla rossa hai montato il desiert III o sbaglio?? |
il paramotore così come i cerchi e le altre sono stati verniciati dal concessionario.. su richiesta.. ovviamente..
si è proprio il desierto III!!! :-))) |
dimenticavo.... Grazie!!
|
Ciao molto belle, ma i tappi con il logo sono boxerdesign ?
|
spettacolare la nera, la preferisco fra le due, comunque interessante anche l'altra.
|
Grazie ancora.. giro anche al mio amico..
I tappi sono di boxer design, costano poco e sono fatti proprio bene! |
scusa,ma su i tappi il logo bmw é incluso? altrimenti dove li trovo? grazie per le info
|
Ciao mcboxers, senza offesa ma preferisco quella del tuo amico.
Sono di parte perché ho verniciato anche la mia di nero. I cerchi a raggi neri sono veramente una favola! Soprattutto ho notato che il tuo amico monta dei fianchetti su cui avevo posato gli occhi ma che non ho preso x paura dell'ingombro laterale, mi spiego meglio, temo che non posso stringere bene il serbatoio con le gambe e l'idea non mi entusiasma. Non è che potresti chiedere al tuo amico impressioni a riguardo?:!: Grazie. ciao. |
Scusa mi manderesti il link dove prendere i tappi con il logo
Grazie :lol::lol::lol::arrow::arrow: |
Bellissime entrambe ma...... quelle frecce arancio, sulla rossa, fanno un pò cag...!!!
lamps |
x Bronto e lukone: i tappi sono di boxer design http://www.boxer-design.de/
sono un po' nascosti ma li trovate in jewelry.. http://www.boxer-design.de/en/geschmeideer1200gs.htm a noi li ha procurati direttamente MotoMeccanica BMW Paolo Campanini Via Martiri della Libertà 175 10099 San Mauro Torinese - Torino Tel. + 39 011.822.11.74 fax. + 39 011 822 71 41 compreso il tappino con il marchio bmw, se sei fuori zona li puoi ordinare direttamente in germania.. x SFIGI: Chiedo info sui fianchetti, anche se, quando ho provato la moto non ho trovato problemi... non so però in uso off se possa essere diverso.. Sono però molto belli! Xmauro..: anch'io le preferivo bianche poi però le ho viste su una rossa come la mia e ho preferito tenere le gialle... almeno finchè reggo alla :arrow: dei led..!! ..siamo allo step 1.. sennò dove sta il divertimento per quelli successivi??:lol::lol: |
Grazie visto che sono vicino andrò di persona :lol::lol::D:D
|
belle tutte e due ma preferisco senza dubbio la nera
|
vabbè...se lo sapevo...mettevo solo la sua allora..!:confused:
le nere effettivamente quì vincono sempre..però un po' di colore in più nella vita ci vuole !:lol::lol::lol: girerò i complimenti di tutti... magari quando finirò con le mie :arrow: a qualcun'altro piacerà!! |
grazie per la dritta! lapss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |