Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Super Wheels New !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163396)

Saetta 17-03-2008 10:30

Super Wheels New !!!

Domenica, comprando il mio quotidiano, mi sono trovato in tasca quattro euro di troppo :lol:

Un veloce sguardo nel settore "riviste di moto" e....tra le tante conosciute sbuca fuori un numero di Super Wheel (marzo 2008) veramente fatto bene.
Belle prove, impaginato in maniera professionale, articoli interessanti :D insomma ho trovato dove spendere i quattro euro che mi avanzavano ;)
Prove che mi hanno colpito :
KTM RC8
Ducati 1098 R
BMW R1200 GS :-p

Parte sportiva (Beltramo) ampia e ben articolata, insomma non sembrava proprio il vecchio Super Wheels :lol:

Speriamo mantenga la qualità :confused:

dpelago 17-03-2008 12:11

Lo comprero' anche io. Hanno bisogno di vendere copie, son sempre con l'acqua alla gola.

Peccato, perchè la redazione sembra essere composta da un gruppo di veri sfegatati, anche se dalle dimissioni di Braglia, lo smalto non è piu' lo stesso.

Dpelago KTM 990 Adv.

Neca 17-03-2008 13:01

Ma c'è qualcuno che sà che fine a fatto Braglia??????

mamba 17-03-2008 13:54

Che bella notizia!!!Io ho sempre comprato SW,insieme ad Euromoto,Dueruote,Motococlismo,InMoto.....:lol::lo l::lol:
Si,mi piacciono tutte però SW è sempre stato il mio preferito.:D:D
Ecco perchè è saltata la copia di Febbraio,io pensavo avessero fatto il botto!!:confused:
Braglia secondo me aveva una gestione un pò dittatoriale della rivista e si sperticava spesso in autolodi,i ragazzi che sono rimasti se la cavicchiano per quanto mi riguarda.Più di qualcuno è transitato nelle fila di Euromoto se non sbaglio.

R72 17-03-2008 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Neca (Messaggio 2714130)
Ma c'è qualcuno che sà che fine a fatto Braglia??????

sapevo che mette mano a testi e foto di "al volante" e "in sella"

R72 17-03-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 2714231)
...Più di qualcuno è transitato nelle fila di Euromoto se non sbaglio.

non sbagli, si son presi Confalone come direttore, e poi qualcuno dalla rivista-meteora motoworld, tipo Margiotta

mototour 17-03-2008 21:46

Io ho ancora in mente il vecchio SW, il primo, con il Ghego, Rivola, Borgnierba, Poli, Confy, Ballerini, Mazzali.
Margiotta è arrivato parecchio tempo dopo, la compagnia si era già sciolta, ahimé.
Pensate che dopo i primi tre numeri comprati, ordinai i primi 11 numeri arretrati tutti in un botto.
Ho tutti i numeri fino allo scioglimento del gruppo......:(:(

R72 17-03-2008 21:50

quelli si, che erano bei tempi
e noi che tornando dalla 24h di Spa, passando per Der Nuerburgring, incontriamo tutta la pattuglia al completo che prova le ultime supersport in pista

calcas 17-03-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 2715773)
quelli si, che erano bei tempi
e noi che tornando dalla 24h di Spa, passando per Der Nuerburgring, incontriamo tutta la pattuglia al completo che prova le ultime supersport in pista

er un bel giornale, molto gradevole da leggere.

mototour 17-03-2008 21:55

E della "Pattuglia Acrobatica" come la chiamavano c'era pure.......non mi ricordo il nome.......che era espertissimo del Ring e che riusciva a star dietro (e magari davanti) a Helmut Dahne, nientemeno.

mototour 17-03-2008 21:56

Sono convinto che se il gruppo si rimettesse insieme (niente è impossibile), SW la venderebbero come le patatine, andrebbero esauriti tutti i numeri....:D

albi 18-03-2008 00:47

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 2715785)
E della "Pattuglia Acrobatica" come la chiamavano c'era pure.......non mi ricordo il nome.......che era espertissimo del Ring e che riusciva a star dietro (e magari davanti) a Helmut Dahne, nientemeno.

Fausto Severi....

andrea.rc 18-03-2008 01:35

E' vero!!! Mitici i primi numeri con Mazzali che faceva pieghe con il gomito a terra:!::!::!:
Ma anche le prove delle moto tranquille, condite da mangiatona in agriturismo, come facciamo noi tra amici!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.