![]() |
Gpx Leatt Neck Brace
Ho intenzione di prenderlo!
Ho visto però solo da un fornitore:350 euri (della Moto GPX) e non saprei se per il modello Club oppure Pro. Qualcuno ha delle info in merito? Per la validità non ci sono dubbi! Acquisti nel Triveneto:dove potrei trovarlo?: |
C'è qualcuno che già lo usa?
|
Qualche mukkista che ci tiene all' osso del collo?
|
ho visto che si tratta di un collare....mmmmh...
|
Più che in collare,è un sistema di sicurezza,che evita movimenti pericolosi per il collo e sovraccarichi che possano lederlo in caso di incidente,con messa in sicurezza quindi del prezioso osso del collo...
Con l' uso delle più recenti tecnologie. Leggero e pratico,pur essendo sempre un qualcosa in più che può dar rotta di balle ad indossarlo ogni volta...(vedi cinture di sicurezza su auto...) Meditate gente..meditate... Io sto meditando ma sono già abbastanza convinto!!! Ora si tratta di non svenarsi con la spesa! |
beh, 350 € io li investirei per un ottimo casco (forse non bastano, ma con poco di più.. ) e piuttosto un ottimo paraschiena, senza trascurare un giubbotto ed un paio di panteloni con adeguate protezioni...
|
D'accordo,ma le protezioni che hai detto,ci sono già!
lamps! |
Il prezzo e' quello della versione in policarbonato, secondo me da preferire a quella in carbonio perchè quest' ultimo e' troppo rigido. Sul Leatt braces si e' detto di tutto e di piu', ma io non lo metterei mai per paura che limitando i movimenti del collo faccia da leva per rompermi le vertebre cervicali, o come gia' successo lo sperone posteriore rompa la settima vertebra dorsale.
|
i movimenti non li limita,evità solo di andare oltre un certo punto....la versione in carbonio marchiata ktm ,l'avevo trovata a 425 euri...ma non ricordo dove...io la voglio bmw..hahahhaha..cmq credo sia un'ottima spesa per chi fa enduro o motocross...se strada non saprei...
|
recensito qualche mese fa su motociclismo.
ne consigliavano l'uso per off agonistico o cmq a un certo livello, sconsigliato per uso stradale |
non mi fido
|
neanche io....
|
Sono sempre più perplesso!!!
|
Io penso che vada bene per i crossisti, ma in pista (o su strada) limita troppo i movimenti (nessun pilota lo sta usando)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |