![]() |
demo itinerari raider 2
Buona sera a tutti ho un problema:quando pianifico un itinerario (con il tom tom raider 2) verso l'estero che può essere la svizzera o la germania e poi vado a fare il demo. il raider mi porta fino al confine e poi riparte dall'inizio,senza raggiungere la meta finale.Un dubbio atroce, se lo faccio veramente il viaggio e arrivo al confine cosa succede????torno a casa o mi porta a destinazione???GRAZIE A TUTTI:mad::mad::mad:
|
domanda stupida prima di tutto....ma le mappe che hai nel TTR sono europee o comunque dei paesi che hai indicato ?
Non ho mai provato a fare una DEMO e guardarmela tutta e non saprei dirti ma se hai tutte le mappe caricate ti porta a destinazione sicuro ! |
Io ho il TTR2 e lo fa anche con itinerari nazionali.
Avvii la demo e ad un certo punto riparte da zero... Ciao. Dido. |
demo raider 2
Ho mandato una email a tomtom però penso che domani telefonerò all'assistenza,tu hai già provato a contattarla?ciao teniamoci in contatto:D:D
|
Guarda tra me e la Tom Tom ultimamente c'è stato uno scontro abbastanza rude. Tra e-mail, raccomandate e telefonate sono andato avanti un mese!
Ora voglio riposarmi un po', poi tornerò alla carica!!!! Comunque tienimi aggiornato e se non arrivi a capo di nulla inizio anch'io con le mail! Ciao e grazie. Didogs. |
demo raider 2
X Didogs:
Parlato Con Tomtom Peraltro Gentilissimi E La Signorina Mi Ha Spiegato Che Il Demo Del Raider Ha Una Memoria Di Circa 200km. Ciao E Buona Giornata.:d:d:d:d |
Grazie Paolo!
Alla prossima. Ciaoooo Didogs. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |