![]() |
Il Sogno Di Una Vita
Da bambini sogniamo chi di fare l’astronauta chi il pompiere chi il poliziotto…..
…..Io sognavo un futuro da motociclista :D Ero in garage che tentavo ti accendere quel guzzino di nonno Abbandonato dagli anni ’60 ma che non voleva saperne di accendersi Tutta la mia scienza fu poi riversata sul peugeot 103 di mammà, Lo distrussi, arrivai anche a farci del fuoristrada, poi passai ai motorini e alle moto degli amici..... presi uno scooter…moto e moto ancora…. e da allora sono entrato nel ”tunnel”. Oggi le moto sono la mia vita e il metterci le mani sono una passione e un piacere come realizzare questa passione questa malattia questo attaccamento a l mondo delle due ruote? Ho cambiato vita, mi sono trasferito e…………….. HO APERTO UN NEGOZIO DI : ABBIGLAMENTO ACCESSORI MOTO CONCESSIONARIO DI UN NOTO MARCHIO ITALIANO |
grande !! un immenso bocca al lupo !!
|
minkia fratello buona strada allora e inculissimo alla balena ;)
dimmi un po' che marca piuttosto ??? |
Vittorio, in bocca al lupo per tutto, facci sapere di più, se vuoi anche in mp.
Bruno |
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ed io non so nulla
|
auguri vivissimi
|
azz...i sogni si avverano ....complimenti x l'intraprendenza ....in c@lo alla balena ....facci sapere dove....:!::!::!::D:D
|
Grande........stardo, non ci hai fatto sapere nulla!!!!!!!:D:D:D:D:D:D ma ora che mi ci fai pensare,............non l'hai mica aperto in quel paese dell'avellinese?????:confused:
Se è così, Sabato sono da te!!!!!;) AUGURISSIMI! |
Si...e' Quello ;)
|
dimmi di piu vittorio
|
in bocca al lupo e buon divertimento.
|
Ad honorem in bocca al lupo.......:D:D
Poi se specificassi qualcosa, capitando spesso in campaia, sarei lieto di venirti a trovare..........:lol::arrow::walk: |
telefonatemi per il momento;)
grazie a tutti |
Quote:
complimenti sognatore, in bocca al lupo :D ... anche perché non siete in molti a trattare abbiglamento: avrai la fila fuori ogni mattina :cool: |
complimenti bravo:D:D:D:D
|
complimentoni... auguroni! sono molto contento per voi!
|
complimenti e auguri:lol:
|
bravo....comlimenti.:D:D:D
|
In bocca al lupo!
:D |
complimenti e in bocca al lupo!
|
Miii Vittò, e lo dici solo adesso e così di fretta? Intanto in c#lo alla balena per l'iniziativa, poi dài maggiori dettagli (io capito spesso dalle tue parti).
W |
Auguri vivissimi per la tua attività:D:D:D
|
auguri davvero...
|
La passione è sempre guidata dal cuore:eek:
In culo alla balena Vittorio, hai fatto la cosa giusta:!::!::D:D:!::!: |
Complimenti e in bocca al lupo;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |