![]() |
Tornare alle origini
Ma come si fa ad avere due moto? Quale si usa? Mai avute due moto ma questa mi piace troppo:D Ne tengo due in prova oppure .... ci vuole il coraggio per saper rinunciare?:lol:
http://www.ibfree.org/uploads/mondov...1190895788.jpg |
non so non ho mai avuto solo 2 moto......:lol::lol::lol:
questa puoi sempre darla a Berghemrrader come lavatrice per i suoi capi bmw ma non so dove sia il bottone risciacquo:( http://www.motorbox.com/static/upl/h...9460-010-f.jpg |
Sarà mica bello quel baganone :lol:
|
io uso normalmente il transalp, come seconta moto uso il kgt 06 ...vedi tu
|
cosi',tutta NERA e' veramente BELLA!!!!
...BUONA :arrow:!!! ;) |
La nuova è molto bella dal vero, più che in foto... mia moglie vuole farmela comprare...
|
per varamukken
tu non hai il varadero? stavo quasi pensando di sostituirlo col transalp.. |
Si, ho il Varadero.. mia moglie preferiva il Transalp che avevo prima...:confused:
|
Tre giorni fa avevo la moto a tagliandare, prendo la macchina e subito incidente con una monovolume di Radio Maria, il tizio guidava come fosse Rambo inseguito dai Viet.:!:
Vabbè, decido che è ora di rottamare la Subarina di 14 anni uscita con un faro in meno ma ieri... moto pronta finalmente, tagliando più gomme, parto e l'anteriore sbacchetta alla grande, il freno va a fondo corsa, ma come c... hanno fatto a far entrare aria...il tutto per una cifra indicibile:!::!: Mi è passata la voglia di cambiare macchina, per quello che la uso... e allora ho voglia di jap, semplice e comunissima jap, che non ha bisogno di niente più della benzina:D:D x Briscola: bello l'anteriore:lol: |
Quote:
il trasalp è una gran moto però ritengo che sia adatta più ad un uso da solo che in due, la moto con borse e bauletto pieni e zainetta neppure maxi, risulta con l'anteriore talmente leggero da pensare di aggiungere un pò di zavorra sul davanti, è un pò la sensazione che si ha con tutte le medie cilindrate, per turistare sul serio servono moto di grossa cilindrata in due, non c'è niente da fare.. poi ci si accontenta naturalmente, |
Mi ricordo come affondava con l'anteriore... e poi avevo la sensazione come se si torcesse il telaio, bastava prendere un avvallamento in curva... in realtà non c'è mai stato vero feeling...:-o
|
... per me la nuova Transalp è veramente bella:eek:.
Poi credo che come rapporto prezzo/qualità/affidabilità non ci sia proprio nulla da dire.... Del resto le vendite di di gen/feb 08 l'hanno già confermato e chi ben comincia :walk::walk:...... .... ah questi Jap :!::!: |
l'ho sempre sostento che la HONDA è la num. 1.
anche a me la nuova TRANSALP, come del resto la vecchia, piace molto |
Vada per due moto ma che almeno una sia BMW perDio!
|
Ringraziamo i motoclub Honda francesi, perché se fosse stato per noi, chissà quale ordigno sarebbe uscito fuori...:lol:
|
sono anni che ne ho almeno due, solo per non averne una banale..... come la transalp, che e' ottima e fa per due.
ciao bim |
:eek:la transalp rimane sempre un bel mezzo, ne ho avuta una
|
Avere 3 moto in box era il mio sogno da ragazzo, sportiva, turismo e fuoristrada.
Poi ho scoprto che con l'RT potevo fare benissimo le prime 2. Avere un'enduro nel box anche usandola poco mi lascia aperto il fatto che il sogno del ragazzo è realizzato e in una giornata posso arrampicarmi sulle montagne con il piacere di non sapere esattamente dove mi trovo. |
che bagaglio!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |