![]() |
Cosa avete in testa?
Cercasi ragazza immagine per lancio nuovi portatarga QDE
Possibilmente iscritte al forum, ma non alle ORSOLINE! Unico requisito.... nessun limite alla fantasia :twisted: http://www.z-italia.com/forum/files/lo_voglio.jpg |
Scusa ma la sipatica ragazza della foto è iscritta al forum? Sai per caso se è libera? :)
|
Sposata
no, è sposata con un pugile :shock:
|
bhe.............
ne ho viste di peggio............. :oops: ma....... non ho capito dove le vuoi agganciare il porta targa :lol: :lol: bisognerebbe visionare anche il retro............. prima di decidere :D :D |
Re: Sposata
Quote:
|
no
Caro fofo
inizio a capire cosa avete in testa. Il lancio non è per il soggetto in primo piano, ma per l'oggetto (QDE) Non ho una foto ripresa da dietro e Ti assicuro che è meglio ! :oops: Sei ancora piccolo e mi andresti incontro sicuramente ad una tempesta ormonale che Ti farebbe perdere in breve tempo la vista!! :evil: p.s. ma esistono ragazze su questo forum? Una l' ho conosciuta una domenica non andando alla messa. Vi assicuro che è molto carina e simpatica (due doti che non sempre si trovano in una sola persona) . Tanto per garantire la privacy non farò nomi..... Sissy dove sei? :?: |
..Bene...il portatarga penso sia d'obbligo e spero che ci si attivi per la sua diffusione fra di noi...la ragazza è il nostro tipo di sicuro...bella LEGGERA e maneggevole... chi si offre per farle fare da zainetto ? :shock:
|
Re: Sposata
Quote:
|
Cosa vi salta in testa?
microtrolls, naturalmente...
[...] |
:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |