![]() |
Nemmeno l'abbigliamento BMW è più quello di una volta...
Ho appena comprato due felpette molto trendy, ideali per l'uomo che vuole esibire la propria fede motoristica anche nel tempo libero, magari durante una partita a cricket con gli amici oppure nelle serate di bridge con i colleghi.
I due capi sono identici, quel modello lo fanno solo così. Arrivato il momento del primo lavaggio mi sono preoccupato di lavarle in lavatrice a 30° senza centrifuga. Il risultato è quello che vedete nelle foto, quella di sinistra è ancora intonsa, quella di destra lavata una volta. Praticamente le scritte BMW Motorrad si sono scolorite, oltretutto hanno macchiato i miei pantaloni a zampa di elefante di raso che metto quando vado in discoteca (questo per sottolineare il lavaggio certamente leggero). Dove posso aver sbagliato? Come vanno lavati i prestigiosi capi di abbigliamento BMW Motorrad che sono concepiti come perfetto complemento al rude BMWuista che deve affrontare le pietraie cilene ma periscono miseramente nel cestello di una lavatrice? :( http://www.berghemrrader.it/elika/fbmw2.jpg http://www.berghemrrader.it/elika/fbmw3.jpg |
sono problemi seri questi, pensa la figuraccia che si fa andando al golf club, al country club, al torneo di bridge oppure a cricket. Saranno forse made in china
|
dovevi lavarli con le tue tenere manine temprate da anni di picco e cazzuola!
|
Quote:
Altrimenti chi ci crede più che sono originali BMW motorrad? |
vogliamo parlare della giacca Rally 2 rossa che AL SOLE scoloriva dopo 1 mese di viaggio?????
|
Quote:
Mò mi sentono adesso! :???: |
cacchio....le volevo prendere anche io quelle li....
lavale un altro paio di volte poi dimmi come si riducono.... se fanno cosi schifo...le lascio là..... ma....provare a lavarle in lavastoviglie????? |
Quote:
Ma come giustificare un grigio-smorto delle scritte al golf club? |
ziokan mettila sul mercatino a meta' prezzo, andra' a ruba!
|
:rolleyes:
Azzo... si sono spostate anche le lettere rispetto alle cuciture... :(:( |
fatti sentire, e se non ti ascoltano usa un bel amplificatore.
Se questi fossero i veri problemi ne vorrei uno al giorno |
fatti valere
|
Quote:
così , solo per immaginarmi la scena e tenere questa sensazione tutta per me |
Prova a chiedere, ... magari in BMW anche (:lol::lol::lol:) sull'abbigliamento possono fare un'aggiornamento software e tutto torna come nuovo. ;)
|
Riguardo la qualità dei capi bmw penso occorra distinguere i capi tecnici che usato materiali particolari con varie magliette e felpine.
Per fortuna sui capi tecnici non ho mai avuto niente da dire. Pur vero è che anche le felpine non le fanno pagare poco. CHiedi al conce,secondo me la cambiano.Sui piccoli difetti che ho avuto sull'abbigliamento ho sempre avuto un buon riscontro:di solito sostituiscono |
il gadget ormai, di qualunque marca, vive il tempo di una rosa.
|
Quote:
|
Non torno dal conce con una felpa sbiadita, ha ragione chi dice che non sono questi i problemi. Vorrà dire che la userò in cantiere quando gettiamo i plinti, in verità il materiale sembra robusto.
Volevo distinguermi con un "Look attuale e disinvolto fatto di materiali pregiati" (*) ma vorrà dire che ritirerò fuori la mia felpa QdE, davvero inossidabile dopo decine di lavaggi, oltretutto il nero mi snellisce e slancia la mia figura. ;) (*) Fonte: Catalogo abbigliamento BMW Motorrad. |
i cinesi fanno un mote di male se non gli ferma qulcuno ci ritroveremo tutti nella merda
|
Quote:
|
i capi BMW non vanno lavati! :lol:
e poi... ora hanno anche effetto vintage :lol: |
Quote:
Mi conviene dire che l'ho pagata 9,99€ dai cinesi, almeno mi risparmio la figuraccia.. ;) |
p.s. però mi dispiace immensamente per i panta fucsia a zampa d'elefante. Ti ci vedevo proprio....
|
X Berghemrrader:
Se ti può consolare 3 giorni fà ho visto le stesse felpe con la stessa scoloritura della scritta... Le stavano sostituendo in garanzia... E' probabile che sia una partita uscita male; provaci anche tu a farle sostituire.;) |
Quote:
E me lo dici adesso che ho appena modificato la scritta in "SWM" con il pennarello per dare una impronta da regolarità vintage a quelle dannate felpette? :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |