![]() |
da R80G/S a f800GS o r1150GS convinvetemi a non cambiare!
Ciao a tutti....
ultimamente mi ha preso la :arrow: per il cambio della moto.......... posseggo attualmente un R80G/S dell'83 in perfetto stato, ma ultimamente sarei tentato da una moto + recente... la :arrow: sarebbe per una F800GS nuova fiammante o una R1150GS usata magari ADV. purtroppo le finanze non mi permettono di tenere la nonnetta che andrebbe venduta per il nuovo. venendo al punto... chiedo il vostro aiuto per convincermi a non cambiare e a fare andare via la :arrow:! grazie a chi mi sarà d'aiuto Miky |
io una moto come la tua NON la venderei MAI....infatti in passato h fatto l'errore e ne sono PENTITISSIMO.....
|
Tieni la nonnetta e cerca un usato, magari neanche recentissimo, al limite un GS1100 ;)
|
prenditi sta 800 che è una ficata!
ops .............:lol::lol: |
Quote:
eheheh |
vendila vendila:lol::lol::lol:
|
forse non dovevo aprire il post :P
più che gente che mi convince a non vendere sto trovando gente che vuole la moto ghghgh |
Posta pure una foto del tuo R/80 GS....magari ti posso aiutare a cambiarlo con l'F 800 GS :cool:
Sono il primo della lista eh ! Gli altri non si sono pronunciato ufficialmente :( |
io posto............questa foto è vecchiotta ma la moto è la stessa senza il cupolino (che ho ancora)
http://www.mrave.it/file_ext/DSC_0083.JPG |
mrave.......... premesso che non è il mio tipo di moto, per ora sono contentissimo di quello che ho però il gs800 la ho provata.............. mi è piaciuta moltissimo
la tua è spendida , ma a me le obso non mi dicono nulla, non amo l'usato, non potevo non dirti quello che ti ho detto scusa......;) |
ghgh figurati scherzavo...
|
e a quanto la venderesti?
oh... con 4000 euro un 1100 lo trovi |
devo ancora valutare il prezzo di vendita
|
X mrave
Se vendi il G/S 80 lo compro io.....:eek: |
esatto...
ipotizza di vendere la tua a 4.000 (sparo). Quanto dovresti aggiungerci per comprare un nuovo GS800 con tanto di borse? Mi pare 10.800 di listino (nudo e crudo) + vari optional arrivi tranquillamente a 12.000. 12.000 -4000 fanno 8.000 euro!!!!! Con questa cifra ti puoi prendere un bell'usato!!!!! Considera che come ha detto qualcuno i GS1100 costano poco. |
si, infatti la f800gs è più che altro una scimmia...
per ora stavo guardando a r1150gs che mi pare che sui 6000-7000 si trovino. per il 1100gs non rischio di non poterlo usare tra un anno a causa di qualche blocco anti inquinamento? miky |
Difficile darti un consiglio....io la mia R 80 G/s dell'81 non la venderei nemmeno sotto tortura, sempre più raro trovarne di decenti, oggi ho fatto il tagliando del 1200 ed ho provato l'F 800 gs, è proprio goduriosa, costa 10.200 da scontare, vai a provarla, la preferirei al 1100-1150, più pesanti e meno prestazionali, sei più confuso di prima, dai questo è il bello.
Dani |
come dice Dani ... una 80 g/s NON si vende ... è un pezzo troppo pregiato ...
piuttosto con 2 soldi prenditi un Gs 1100 ... e ti togli lo sfizio del 4 valvole ... |
mi state convincendo....
in effetti oggi ho fatto un giro proprio di 10 minuti per andare a trovare un amico e va trooooppo bene :) miky |
Una scelta troppo personale.
Vai a provare la Gs800 e poi vedi se la :arrow: aumenta (come in questo momento sta succedendo a me dopo averla provata...:!: ) |
secondo me dipende tutto da cosa ci devi fare...se la usi per qualche giretto domenicale va benissimo quella che hai, e ha un fascino inarrivabile, se invece pensi di farci dei viaggi, magari con passeggera e bagagli, forse con qualcosa di più moderno stai più comodo e sicuro...
poi si può anche arrivare in cina con una lambretta del '56, ma questo è un altro discorso... |
Se vendi la 80 GS e prendi un 1100 GS o un 1150 GS sei completamente pazzo!
E i pazzi non si possono convincere... Ma cosa pensi che possa fare di più con una moto nuova ( usata, oltretutto ) che non faccia già con una 80 GS? In autostrada si può andare solo a 130 km/h, quando ci puoi andare , fuori dell'autostrada vai a 70/80 KM/h, quando non devi andare a 50/60 km/h... L'ho detto tante volte: se potessi tornare indietro con una bacchetta magica..., prenderei un 100GS del 1993 che ho trovato...,che è bellissima ed avrei risparmiato 30.000 € negli ultimi 4 anni, ed andrei lo stesso in moto, forse anche meglio ed in maniera più spensierata...:rolleyes: :mad: ;) |
Quote:
|
X ALPHEUS:
...allora va bene. |
l' r 80 non lo venderei mai per un'ammasso di plastica e rame.
per l'f800 gs aspetterei fine anno che sicuramente qualche fighetto la svenderà ;) cosi puoi tenerti la obso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |