![]() |
Info su Riser R1150R
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una piccola consulenza : ho visto sul sito del Bike factory questi riser http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html Chi li ha montati di voi? Visto che le caverie sono piuttosto giuste c'è il pericolo che nel momento in cui vado a mettere questi riser non ci arrivino più i cavi? grazie in anticipo per le info che mi darete :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
credo proprio di si, soprattutto se hai l'impianto con l'ABS...
|
ciao io li ho acquistati l' anno scorso li ho montati senza problemi ai tubi freno e cavi,devi solo togliere alcune fascette,io però non ho abs ma credo non cambi nulla ottimo prodotto
|
Ottimi, montati senza fatica. No ABS. S.P
|
bene bene, ordinati pochi minuti fa, la mia no ha l'abs quindi non dovrei avere problemi, confermato anche dal gentilissimo Anus che mi ha detto che non avrò problemi al montaggio, vi farò sapere appena mi arrivano.
Grazie a tutti! :D:D:D:D:D:D:D |
arrivati oggi con pacco celere !!!!!
Già montati senza particolari problemi, appena mi ristabilisco da questa maledetta influenza la provo, devo dire comunque che la posizione cambia abbastanza risultando già da fermo molto più comoda. :arrow::arrow::arrow: |
li hai testati?
Fammi sapere, sono interessato anche io pero' ho l'abs Sono Alto 1,85 cm e dopo un paio d'ore di viaggio accuso dolore alle spalle e avambracci, pensate che alzando il manubrio si ottengano dei miglioramenti? ho notato che la versione 2008 ha gia di serie il manubrio rialzato, forse i tecnici BMW si sono resi conto di averlo fatto troppo basso? |
Pure io tengo l'ABS,
e vorrei proprio sapere se si possono montare. Dai ! ! ! |
Non è che vendi i cavallotti del manubrio ke ti sono avanzati?
|
Quote:
non ho capito bene però se ci sono dei paticolari problemi a montarli. Sabato li provo e poi ti dico ma credo che ci sarà un notevole miglioramento nella posizione, già comunque emersa nel mettermi in sella e provando "staticamente" la posizione :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
ciao Albi, i cavallotti preferisco tenerli, in caso qualche anima pia volesse acquistare la mia moto e non volesse i riser montatti ora
:D:D:D:D:D |
Grazie, dammi tutte le impressioni, magari dopo aver fatto qualche km con i riser montati
|
dunque dunque, sono in grado di dare delle impressioni dopo aver fatto circa 600 Km questo week end ; La posizione di guida ora è migliorata tantissimo, la percezione era già buona al primo contatto in sella. Ora che ho fatto un po' di Km posso affermare di avere speso bene i miei soldini, il mio male alle spalle è sparito d'incanto. LA postura che si assume è valida in tutte le situazioni, non posso sapere se per tutti vale la mia improssione, c'è da considerare che io sono abbastanza basso (170 cm)
Saluti a tutti ! |
grazie per il tuo test su strada.
era quello che volevo sentirmi dire grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |