![]() |
Che figata questo sito...
Ciao a tutti mi presento solo oggi anche se ho ultilizzato già il forum nei giorni scorsi
pur non essendomi presentato volevo ringraziare le persone che mi hanno aiutato e risposto in questi giorni.... sono felice di essere tra di voi!!!! Ciao!:partyman::partyman::partyman::partyman::part yman::partyman::partyman: |
benvenuto
ps: hai rischiato grosso :lol::lol::lol::lol: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
ciao Venessian!!!! :lol: gheto visto come che se trattemo ben, qua dentro?? :lol::lol::lol::lol::lol: ;) |
Ed E' Solo L'inizio.................
|
ciao Padovan!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per il benvenuto!!!!!! ciao!!!!!!!!!!! |
Auguri!!!!!
|
Ciao Wodd.......:D
Benwenuto! |
benvenuto woodstock21
|
Benvenuto nella mandria!!!!:lol::D
|
BMWenunto dal Mulo parlante!!!!!!!!!!!:D:D:D
|
Benvenuto:lol::lol::D:D
|
ciao e benvenuto nella mandria !!!!
|
Ciao woodstock21 BMWenuto da Spinea VE :D,
X PAUL : varda che el xè più vixin a Padova che a Venexia :lol: |
benvenuto a bordo;-)
|
Claudio se può farti piacere ho vissuto 18 anni a Spinea.... e altri 5 a Maerne!!!!!!!!
grazie a tutti comunuque!!!!!!!!!!! |
benvenuto...
Che mucca cavalchi???? Sappi che in questo sito ci sono dei moderatori che dalla sola foto ti sanno dire come guidi.... |
Scorazza secondo te con un r 1150 r che devo pagare ancora per 2 anni potrei mai guidare così!!!!!
e solo una striscia del fumetto Joe Bar!!!! :!::!::?::?: se mai avro la fortuna di trovare uno di questi moderatori spero volgiano sentire e capire le mie motivazioni.... e simpatico tutto qui semmai lo cambierò se propio darà cos' fastidio.... comunque grazie per il benvenuto e l'avvertimento!!!!!!:thumbup::thumbup::thumbup: ah poi con l'ABS e impossibile che faccia quello che si fa nella foto!!!!! ciao ciao |
benveniù...l'hai detto!
|
.... ciò beo ma dove setu stà fin deso dal tredese de novembre, in letargo come i orsi !!!:lol:
welcome anca da conejan :D |
benvenuto woodstock21
P.S : AGGIUNGI LA FIRMA ALTRIMENTI I TUOI NUOVI POST VERRANNO BANNATI |
Benvenuto !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |