![]() |
E'arrivata!!!!!
E' arrivata!!!:eek: GS 1200 ADV magnesium metallizzato, molto plasticosa....:lol::lol::lol::lol::lol:
Oggi ho assistito dal conce all'apertura della cassa e alla preparazione della moto. :D Sinceramente :-o ero più emozionato all'arrivo della GS 1150 graphitan, la mia prima moto.:eek: A prima vista, dal punto di vista statico, la GS 1150 era più appagante. Ma le moto vanno soprattutto guidate....;) Spero di provare nuove piacevoli emozioni alla guida dell'ADV my 08 e di apprezzare finalmente le tanto decantate qualità della nuova plasticosa.;) La moto monta le MICHELIN ANAKEE. Io sono abituato alle vecchie TOURANCE, di cui sono sempre stato soddisfatto (oltre 20.000 km a treno), ma nel sito ho letto ottimi giudizi anche delle ANAKEE. La settimana prossima ritirerò la moto e dopo vi racconterò le mie prime impressioni di guida. Ciao a tutti!:):):):):) |
vabbè va ........... cancello pure te dall'elenco dei RIMASTI :(
|
Con le anakee dimentica i 20000 km,
auguroni,bella moto |
Complimenti........
|
Quando arriva raccontaci le impressioni.
Dani |
Quote:
Buoni km con la nuova ! per quanto riguarda le anakee io le monto da parecchio tempo e mi sono trovato bene .. differenza più grossa rispetto alle tourance, imho, avvertono meno... e se decidono di mollarti lo fanno senza chiedertelo... le montavo per comodità.. il mio gommista era rivenditore michelin ! Bye !! |
AUGURONI e buona strada!
P.S. VEDRAI CHE RITORNERAI PRESTO ALLE TOURANCE!!!(GRANDI GOMME!) Le Anakee dopo 7-8mila km cominciano a ballare il "menehito". Ciao Emiddio |
complimenti a buona strada...spero che tra non molto sia pronta anche la mia ;)
|
Con le Anakee max 12.000 km, ma sono eccezionali.
Ti auguro tanti km di puro divertimento. |
Grigia mi sembra che svilisca la linea della moto, diventa un pò anonima, il rosso è un colore pesante alla lunga, ci manca l'adesivo 118, io comunque ce l'ho rossa ma colore a parte è veramente una goduria guidarla, a proposito, le gomme Tourance facevano molti più Km delle anakee solo perchè diventavano dure come una pietra, le anakee si consumano e basta ma la tenuta non ha paragoni
|
Quote:
Le tue gomme toccano per terra ? Complimenti per la petroliera, le piacevoli emozioni sono assicurate vedrai:D:D:D |
auguroni!! :D:D
|
le vecchie tourance avevano la caratteristica che dopo un pò di tempo diventavano di legno, il consumo del battistrada si azzerava ma la tenuta pure :cool:
|
benvenuto tra gli adventurosi petrolierizzati
|
COMPLIMENTI, ma per il precedente GS 1150 !
|
complimenti per la mukka nuova!
|
Grazie a tutti... :D
Ora devo aspettare mercoledì... che sofferenza... :mad: poi vi racconterò le mie prime impressioni.;) Farò montare i rivestimenti di gomma alle pedane perchè mi hanno detto che che il metallo rovina le suole degli stivali touring :(e perchè si riducono le vibrazioni nei lunghi viaggi:sleepy2:. La GS 1150 è stata, ed è, una gran moto:eek::eek:. Mi auguro che la nuova GS 1200 ne sia la degna evoluzione:eek::eek::eek::eek:. |
:D complimenti per la moto nuova... ne sarai felice vedrai. anche io ebbi lo stesso effetto quando passai dalla ghisa al primo 1200... poi fui travolto dal lato oscuro della plastica :lol:
ma come fai a fare 20.000 km con un treno di gomme? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ti immagino come un bambino la vigilia di Natale sotto l'albero che scarta i pacchi dei regali. ;)
L'attesa della propria moto è bella quanto averla già in mano. |
Complimenti, gran moto :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |