![]() |
Bello de papà / Aggiornamento
Ieri l'ho accompagnato a ritirarla e se domenica veramente riusciremo ad andare insieme a Tolfa sarà uno dei giorni più belli della mia vita.
http://andreino.smugmug.com/photos/2...9_6u57Y-X2.jpg |
....hai risparmiato sui paramani?:lol::lol::lol:
|
felicitazioni per entrambi
|
Complimenti, l'hai "tirato su come si deve".
Uno dei miei grossi dispiaceri è che a mio figlio (22 anni) le moto non interessano. SArebbe stato bello avere due moto diverse e scambiarcele ! |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrgggggggggggggg! !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho 16 anni, scimmiato da paura per la moto, ho il tour-x rosso e bianco, mio padre ha il GS... siamo parenti?????????? :lol: |
Quote:
|
E' propio bello complimenti ad entrambi
|
Quote:
|
bei momenti!!!!!!!!!
|
Quote:
|
grazie ma per ora sono appiedato...
|
Quote:
(sono il papà di FOX) |
Fox, datti da fare con i libri che poi papà lo convinciamo noi! ;)
In gamba! |
Il piccolo era un pò teso.......
Complimenti a tutti e due, cose indimenticabili, bravo !!!!!!! |
Mauri tieni duro. Io fino a che cicciobello non ha raddrizzato i 5 di inizio anno non ho mollato. E sul latino un occhio particolare. Quindi Fox anche se ti adotto io devi studiare lo stesso...salud
|
fox, qui mi sa che se non ti metti a studiare il tourX te lo continui a mettere sull'autobus :lol:
|
Quote:
eri tu vero con la casa a ponte di nona ???? |
In bocca al lupo ;)
|
Che orgoglio!
Bravi. |
minkia il mio fa un anno fra qualche giorno hai voglia ad aspettà ;)
intanto un grandissimo buona strada al neo-motociclista ;) PS Fox studia !!! io che non studiavo ho dovuto aspettare di fare 22 anni per avere la mia prima moto dopo 3 anni di restauri ;) |
grandeee !!!
complimenti Pm |
Oh, poi ricordati di scrivere un resoconto sulle tue emozioni, io non vedo l'ora...
|
Quote:
|
io temerei piu' il momento di quando si iscrivera' magari al forum eh eh
|
Piccolo aggiornamento incazzato: non si può fare il pieno perché col tappo ben chiuso la benza strabocca, la luce abbagliante/anabbagliante non funziona e, orrendezza delle orrendezze, i paraoli della forcella perdono olio a catinelle, chiazza vicino alla ruota e tutta la gomma e il disco sporchi d'olio. Risultato, la moto con 70 Km è in officina.
Domanda: se io in un caso come questo ammazzo qualcuno, mi condannano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |