![]() |
HELP Se la multa è errata??
Ricevo una notifica di multa dalla Polizia Municipale del Comune di Firenze
in cui si sostiene che circolavo in corsie riservate (etc..) e che la multa non mi è stata contestata perchè non sentivo il fischio del vigile. Questo alle ore 16.10 del 01-10-2004 :evil: :evil: :evil: Io abito a Luserna S. Giovanni provincia di Torino, lavoro a Torino e il 01 -10-2004 ero al lavoro a Torino. :twisted: :twisted: :twisted: e ho i testimoni che faccio ????? oviio che non ho intenzione di pagare ma ....... chi mi da due dritte ?? e le spese per il ricorso al Prefetto o al giudice di pace chi le paga :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
Re: HELP Se la multa è errata??
Raccomandata al prefetto in cui spieghi la cosa e alleghi le prove (testimonianze, timbrature, scontrini del bancomat, tutto quello che hai).
Il prefetto dovrebbe dartela vinta senza problemi, e non avresti altre spese oltre alla raccomandata. |
Hai ricevute di parcheggi o garage, di quella data?
|
Quote:
|
Quote:
.... dici che la multa te l'hanno fatta per l'1/10 e tu il 10/10 lavoravi a Torino (con testimoni) ............ ergo devi pagare 8) |
Sarebbe meglio ...
Quote:
Ciao |
...successe a mia moglie... è bastato esibire la stampa del marcatempo dell'ufficio e la dichiarazione testimoniale di due suoi colleghi ; si fa su una fotocopia di un documento di riconoscimento scritta a mano , dove si dichiara che in quella data eri "li" e il veicolo era parcheggiato sotto l'ufficio . .....vai, si fa così.... :shock:
|
Quote:
anche per me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |