![]() |
pantaloni in pelle si o no?
...sono praticamente a posto...: ho la streetguard 2, giacca estiva Dainese, pantaloni denim BMW, pantaloni estivi della Tucano e il giubbotto di pelle Dainese Imatra...ma i pantaloni quelli non li ho..cacchiio!
Possono mancare...sono strettamente necessari???:-p:lol::eek: pure tre faccine ci ho messo. |
si e no...
sono caldi con il caldo e freddi con il freddo :lol: ma sono anche i più sicuri (nella maleaugurata ipotesi di caduta, nel trascinamento credo non vi sia nulla come la pelle... fai pure tastatio pallorum...:lol:) |
Io sto cercando come un dannato i pantaloni della "vecchia" tuta BMW Canyon, quella colore testa di moro...
Possibile che esista solo il nero (sgratsgrat)? |
Quote:
perchè sgratsgrat????:lol: |
Ma i pantaloni della Streetguard non li hai?:confused: :rolleyes:
Se no, ti consiglio, prima, di completare la tuta Streetguard.;) |
la pelle è una figata.
difficile tornare alla cordura se non per questioni clima meteo. A me hanno regalato una tuta in due pezzi Bering. La giacca non è tagliata benissimo, ma il pantalone è fantastico. Sopra ci metto la streetguard d'inverno. La sensazione di tutt'uno che da la pelle non la provo con la cordura. |
il massimo dello snobismo è farsela fare su misura, con scelta tecnica dei pellami che a seconda dei tipi variano anche sul piano termico.
|
esagerato!
per Mary: si la street è completa |
Ho voglia di comprarmi qualcosa sui 200-250 euro di budget...così per gratificarmi ogni tanto e la scelta è tra pantaloni di pelle oppure stivali TCX Infinity. Entrambe le cose non è che mi siano necessarie, per gli stivali ho i Web goretex ma sono un pò bassini di gamba e i pantaloni...beh.. quelli sono più fichi ma sto propendendo per gli stivali!
|
:DStivali...:D
|
gli Infinity sono assolutamente indispensabili.
se non altro per una questione di immagine. Lasciano immaginare chissà quali altre moto in garage specie se indossati guidandio una RT. |
Condor sei un grande, ti aspetto nell'oltrepò per un giro con l'Elika.
|
appena il feldmaresciallo si riattiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |