![]() |
ciao, diventerò un gsista?
ciao a tutti...
Mi presento: Lorenzo, romagnolo doc... ex possessore di un yamaha xjr 1300 (appena venduto) alla ricerca spasmodica di un gs/gs adventure del 2007. E' un pò di giorni che frequento il forum e ho già scritto nella sezione viaggi quest'estate ho in programma un bel viaggetto... un saluto alla community... Lorenzo |
Benvenuto
e tanti buoni km su una bella mukka :D:D:D:D:D |
Vai, vai non ti fermare nell'acquisto della GS 1200.
benvenuto tra noi |
Benvenuto ed un in bocca al lupo per la ricerca :)
|
dai Aston compra compra che le strade romagnole ci aspettano.........................
|
ciao grazie per il benvenuto!
gigi...anche io sono appassionato di vela...tra pochi mesi farò per il mio addio al celibato una settimana all'elba con gli amici in barca! ragazzi che :arrow: per l'adventure ma quanto costa porca pupazza! |
grande aston.........
magari ci conosciamo la mia seconda casa e' miramare lo so purtroppo e per fortuna bmw hai dei bei prezzi........ ma poi una volta acquistata hai 1 identita' ben precisa.................. |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bienwenuto!!!!
hai scelto il TOP tra le moto BMW !!! complimenti, spero che tu possa trovarla al + presto!!! lamps |
NOOOOO!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un altro col GS.... è un epidemia....:mad::mad::mad: scherzi a parte...... BMWENUTO!!! :D:D:D |
....ciao........anche da parte mia ...!!:D:D:D
:arrow::arrow: |
l'ho trovato?
questa volta l'ho trovato!
gs 1200 2007 con <2000km manopole+scarico cromato+computer+tris valigie. 12500 euri E' un'affare?!? Se mi rincuorate domani lo compro.. Peccato che non abbia i cerchi a raggi... |
Eccellente !!!!! complimenti per la scelta
romagnolo col GS !!!!!:) ci si incontra sulle nostre strade , io ho ritirato oggi dal mecca il mio GS 1200 comprata l'anno scorso. per un tagliando 31800Km hai scelto il meglio, sono soldi spesi bene, credimi. ;) |
ottima scelta soldi spesi bene mantenimento del prezzo nel tempo ottima facilita di vendita ecc, ecc,
ma la mega è tutta n......altra robaaaaaa....... |
ciao benwenuto. di usati ne troverai a camionate. non avere fretta, i prezzi dovranno calare
|
ciao e benvenuto.
Cerca cerca che prima o poi arriva la vera occasione Lamps |
ciao ben arrivato
|
benvenuto !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |