![]() |
motor show k1200s
Al motor show sono presenti i colori del 2005(grigio e blu)del K1200s?grazie e buona notte
|
Sai che mi sa che non ci sia neppure in esposizione?
CMQ, nel 2005 - SE la venderanno mai (a tutt'oggi non sanno ancora quando riprenderà la produzione) - l'unico colore dovrebbe essere il grigio-giallo. Il blu dovrebbe arrivare in Italia dal 2006. |
???????????
Fif.com sei sicuro??? Il blu dovrebbe essere disponibile come il grigio nel 2005 Al Bologna sono presenti tutte le colorazioni , un mio amico è andato a farci un giretto nella giornata dedicata ai concessionari 8) |
E LA PRODUZIONE RIPRENDE A GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
DICONO...............CREDO................SPERO... ..................ecco, sei contento? stò piangendo nuovamente :cry: |
.....
|
ci sono tutte tranne la bicolore bianca-blu!!!
ribadisco dopo averla vista anche grigia che la migliore è l'ape maya grigio-gialla-nera :D :wink: |
ma su motociclismo di novembre...
forse mi sbaglio ma mi pare di capire ke la produzione è già ripresa! mah... :shock: |
Io non ho alcun interesse a dire una cosa al posta di una altra,
ma se non volete illudervi inutilmente "CREDETE AD UN CRETINO": le prime K12S funzionanti, da consegnarsi ai clienti e frutto della nuova produzione (= non le vecchie ricondizionate) dovrebbero arrivare non prima di MARZO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |