![]() |
Le ultime parole famose ...
Le ultime parole famose ... oggi ore 13:15 "no no questa la tengo mi trovo davvero bene", io non aggiungo altro, solamente preparerei un count down tarato sui giorni, non sui mesi :lol::lol::lol:
|
Sei un cojon!!!!!!!!!!!!
Comunque non si legge una mazza con lo sfondo bianco... Picio! |
Ecchecelodiciaffare
|
hahahaha dopo un anno e mezzo di KTM, riprovando il GS mi sembra di guidare un aspirapolvere col tubo otturato, dai ripigliatevi ziobono!!
|
Quote:
Oltre alla moto, probabilmente anche il nostro forum e migliore. |
Ma chi cazzo è questo?
|
:happy1::drinkers:
|
Ma quanto è lungo il cavo dell'aspirapolvere? O è il nuovo modello UaiFai?
|
Mumu ne dai un po' anche a me? Grazie
|
Quote:
:happy1: |
solo un appunto "odisseo" quando dici "il nostro forum è migliore" intendi "nostro" di chi ??
te lo chiedo perchè bazzicando questi lidi da 6 anni lo sento abbastanza mio, sai comè. |
anchio anchio anchio....:lol::lol:
|
Grazie caro...
Ecco Ice, ce ne sta per tutti! :happy1: |
ah beh spetta che mi metto comodo....oggi pomeriggio danno Gs versus 990 volume 45657
|
........quando il beppe farà diventare l'aspirapolvere un tornado, probabilmente mi ricrederò.... forse ..... ma tanto a quel punto l'avrà gia rivenduta e magari proprio a me HAHAAHAH
|
No, non è scontro GS VS 990...
Qui si tratta di uno scontro tra MEMBRI :cool: VECCHI contro GIOVANI |
Teccor via fila su lc8..........
|
lo scontro tra Membri è agghiacciante come immagine...
|
teccor culo e culo chi non lo dice...
CULO!!!!!!!! |
Tecculor...
|
tecculor.....spettacolo!!!!!!!!!
|
Agghiacciante che abbiamo iniziato a parlare di membri e subito l'associazione sia con il culo! :lol:
|
ho l'impressione che il vostro linguaggio non sia adatto ad un forum di BM-wuisti HAHAHAAHHAHAHAAHAH
Teccori culissimo. |
Quote:
DEPREPPER sei un babbeo !!! :( Grande Odisseo !!! Cantagliele !!! :D:D:D:D |
boni, boni, non vi agitate... ho dimenticato le faccine:lol::lol: bastano? o ne metto ancora per farmi perdonare?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |