![]() |
Scarico Sotto Sella per R1200GS e fanale 2008
4 allegato(i)
Come da consiglio di "Pepot", apro una nuova discussione circa questa ultima chicca.............
Preso da ulteriori voglie, il tuning continua. Come annunciato precedentemente in altre discussioni, http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=159761 http://www.quellidellelica.com/vbfor...137150&page=18 sto ultimando questo lavoretto.......................... Viste le vostre innumerevoli visite alle mie elaborazioni, ancora una volta trovo giusto mettere anche questa preparazione a vostra disposizione...... Nell'occasione date anche un'occhiata all'OFFICINA personale in garage, che mi sono fatto come regalo per Natale 2007..... :arrow::!::arrow::!::arrow::!::arrow::!::arrow::!: :arrow::!::arrow: |
Complimenti per la passione nella realizzazione!
Veramente un ottimo lavoro! |
Se il mio idolo... :!:
Veramente complimenti. |
complimentoni.............:eek:
|
Minkia..che lavoro...complimenti!
|
prevedo una invasione di scimmiati................
|
Grazie a tutti voi per i commenti, ma visto che la gente continua a scrivere nell'altra discussione, andiamo avanti nell'altra.
Grazie http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post2704689 |
Ma una foto laterale di tutta la moto ci farebbe piacere..:D
cmq complimenti per il lavoro,tranne che per quel pezzo di tubo inox che spero cambierai :rolleyes: |
azz ... complimentoni, si effettivamente una foto intera nn ci starebbe male...:D:D:D
|
INCREDIBILEEEE !!!!
sia l'idea quanto la realizzazione (anche se non definitiva) sono eccezionali!!!! peccato xchè non me la potrò mai permettere!!!! :( |
visto che stai ancora spermentando........
ma non hai fatto la prova levando del tutto il faro e la sua plastica ed applicando lo scarico nella curva del faro stesso? potresti poi trovare un faretto di quelli piccoli a led da applicare sotto |
Prima Di Cambiare Delle Marmitte Bisogna Imparare Ad Usare Tutta La Gomma!!!! Ne Manca Piu Di Un Cm...:) Comunque Molto Bello!!!
|
Che Spettacolo! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Azz veramente bravo,...non suno un GS dipendente ma quando uno fà un bel lavoro....
Complimenti, posta altre foto, credo che in molti gradiranno. Ciao |
1 allegato(i)
Quote:
Non puoi montare lo scarico al posto del fanale posteriore stesso in quanto vi è una staffa del telaio posteriore che scende verticalmente, la quale serve per tenere una parte della plastica sottosella, che a sua volta contiene tutta l'attrezzatura "fanale - frecce". L'alternativa era tagliare tale staffa del telaio, ma a quel punto, l'operazione scarico sotto sella sarebbe stata irreversibile. Ciao ciao..... |
Quote:
Maggior sicurezza l'avrò una volta terminato il tutto, con la prova su strada. Questo è uno dei motivi del posizionamento del silenziatore un pò arretrato, questo mi permette di tenere il posteriore dello stesso un pò più alto. |
Quote:
|
scarico sotto sella per r1200gs
Se ti puo' essere utile,sul sito www.moto.it c'e' uno che vende lo scarico completo di collettori Akra per r1200s euro 1000.
Lui sicuramente ti puo' fornire le quote che ti servono. ciao Alberto |
Quote:
|
x bmwr1200gs
potresti fare una foto di lato in modo che si veda tutta la moto? vorrei vedere a livello estetico che impatto ha quello scarico. Mi e' sempre piaciuto lo scarico sotto la sella, ma non avrei mai pensato si potesse fare con un GS! grazie mille!! |
Non ho parole......è meravigliosa la realizzazione!!!!
Fai una foto a lavoro completo mi raccomando! Ancora complimenti |
..........attendiamo...............impazienti
|
ho potuto verificare di persona il lavoro.....
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grande ale..... |
così hai perso l'illuminazione della targa, ti fanno la multa...........
|
Probabilmente aggiungerà una luce sul portatarga...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |