![]() |
Multa per accesso corsia riservata
:DHo ricevuto un verbale d'accertamento d'infrazione per aver percorso la corsia riservata ai mezzi pubblici, tra viale Bezzi e Piazzale Tripoli. :D
L'infrazione è stata rilevata dall'impianto per la rilevazione degli accessi. ( telecamere ). Perchè mi contestano l'infrazione quando su tutta la circonvallazione le moto possono percorrere la corsia dei mezzi pubblici ? :rolleyes::rolleyes: Ho verificato il cartello e c'è il simbolino della moto !!! :!: A qualcuno è gia capitato ? |
Sarà il tipo di moto....ad Andreino gli contestano il fatto che è grosso come una Smart.....:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi....prova ad andare al comando e chiedere spiegazioni....secondo me hanno sbagliato....e te la tolgono subito senza fare ricorso....;) ED |
No comunque il ricorso lo devi fare lo stesso ! :(
2 palle !! |
Quote:
|
Ovviamente farò ricorso, anche se la cosa mi fa girare le b@lle a frullino : perdere tempo per un loro macroscopico errore. :violent2:
Hai ragione Ed, forse mi hanno confuso con una Smart !!! :rolleyes: |
Quote:
Questo caso è diverso ... mi sa ... |
Ma con le centinaia di moto che quotidianamente passano nella corsia riservata, solo a me dovevano rompere i maroni ?
Possibile che non è capitato ad altri ? |
Quote:
|
Quote:
Quando vieni a Milano ti offro un caffè....... ........corretto benzina verde !!!!! |
a me hanno tolto 2 punti e dato sui 200 euro di multa per eccesso di velocità... e la moto mel'avevano rubata il giorno prima.
Dici che sono stato più fortunato di te ?! Visti i tempi che corrono accetto volentieri la benzina verde, il caffè invece ci innervosisce !! |
Vara, stavolta mi arrendo e ammetto che forse Ed ha ragione (anche se gira su un coso che potrebbe essere il nostro motorino d'avviamento).
Perdi 5 minuti e presentati col verbale li in viale Tibaldi 41 (Ghisa zona ticinese), fanno la proprietà della targa e vedono l'incompatibilità fra il verbale e la targa che è di un motociclo, credo te la tolgano al volo...per casi di errori inequivocabili non fanno storie, a me successe per un divieto di sosta...senza cartello segnaletico! Se poi ti rompono le scatole, allora vai di ricorso ;) |
Intervengo per spirito di solidarietà varaderista...:D
|
Toh, ciao caca, come va? :lol:
Questo è proprio o.t., ma quand'è che ci vediamo tutti noi Vara-QDE? Qui organizzano raduni per tipo di moto, modello, gomme che montano e noi gnente? :-o |
Hai ragione mio ri-battezzatore...:lol:
E famolo 'sto raduno...!!!:arrow::eek: |
Guarda che io non ti ho ribattezzato, è stato il :!:GV:!:
Appena Vara dero paga il verbale, ne parliamo seriamente, magari ne aprofittiamo di qualche giro in toscana o cmq a metà strada per vederci ;) |
Quote:
Per il Rendez-Vous resto in stand-by...:D:D:D |
Quote:
A Roma è normale, tutti multati per questo motivo da ormai 6 o 7 anni. Perché incassa direttamente l'azienda dei trasporti locale. |
Grazie Andreino per la dritta : prima di avviare il ricorso farò un salto in Viale Tibaldi, tanto è qui vicino all'ufficio.
Per Ziubelu : hai ragione il caffè ci rende nervosi, mi spiace per la botta di sfiga senz'altro peggiore della mia. Progongo una pizza per fare pace. :!: Invitiamo anche Andreino e Varamukk così facciamo un miniraduno : QDE intruders !. |
Mansuel, la differenza è che qui è consentito utilizzare quella corsia, è riservata ai mezzi pubblici, taxi, motocicli e ciclomotori. ;)
|
Quote:
'na non è consentito nel gergo comune del forum :lol::lol: |
Quote:
Potrebbe essere occasione per conoscere il mitico Andreino :!: :) |
Quote:
Il ricorso è previsto proprio per quelle multe indebitamente appiopate, e questo è il caso. |
Quote:
Sappi che però siamo gelosissimi degli "ex"...:lol: |
Quote:
scusi, ne', sior andreino, siete cosi tanti che potete organizzarlo in ..... una cabina del telefono! uha :lol: uha :lol: uah :lol: |
Segna Fufi... viene pure Slow...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |