![]() |
Maa!!!! Un Raduno Bmw Tuning???
visto che siamo sempre di + a personalizzare le nostre moto,xche' non ci incotriamo per conoscerci di persona e scambiarci parebi e vedere le notre moto dal vivo e magari anche una bella mangiata
io proporrei un bell'agriturismo in toscana o emilia così puo' arrivare gente da tutta italia ovviamente di domenica io ho un po' di amici belli tarri tarri con le loro BMW da portare |
si può fare al mukken................:)
|
per le tuned o quelle da "tunare"?!
|
e cmq rebb etyenne11 e l'architetto hanno in mente di organizzare un miniraduno del tempio delle scimmie.........si potrebbe far combaciare il tutto ;)
|
Bell'idea, io ci sto! :D:D:D
;) |
bella bella come idea, chi si presenta con la moto completamente originale viene messo alla berlina! hahahahahaha!
per quelli che "io la moto non la tocco e non la toccherò mai", vi suggerisco di cambiare i tappini di serie delle valvole con gli originals BMW con logo, se volete essere ben accetti! :lol::lol::lol: |
niente tamarri al mukken, andate ai raduni harley davidson :lol:
|
...naturalmente come esempio di tuning estremo sui GS è accettato anche il salsicciotto a manubrio! :lol::lol::lol:
Ciao Piri! |
Quote:
|
io sono di torino, e con la megamoto in sicilia non ci vengo
|
io ci sto se abbastanza vicino da non dover pernottare fuori!
|
naturalmente ci sono
|
Bell'idea, ma un minimo di selezione all'ingresso dobbiamo farla, chi ha ancora lo scarico orginale se ne resti a casa. :lol:
Quoto l'Agriturismo, Emila Romagna e Toscana, così mi faccio il w.e. :D |
Posso venire?????
Che ne dite, posso venire con questa ?????
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=137150 http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=162842 Se lo fate intorno alla Toscana, non mancherò.... |
Quote:
|
Si può fare
|
mi piace l'idea... se decidete una data vorre unirmi a voi... vorrei vedere i vostri faccioni e farvi vedere la mia:lol::lol: ... ho i we contati ( causa adele di 5 mesi :arrow::arrow:) nn ho molto tempo ma spero di farcela...:arrow::arrow:
|
dunque lo scarico originale è in garage a far polvere.... quindi direi che potrei essere ammesso.
Date Plz??? |
Io c'è :lol:
(anche al raduno delle RR ;)) |
Anch'io anch'io.
Se ci scappa un bel weekend tanto meglio(lavoro permettendo:mad:) ciao. |
Lavoro permettendo ci saremmo anche io e muflons.
Le :arrow::arrow: bisogna pur condividerle con altri inscimmiati !!!!! Però l'occasione più giusta sarebbe la giornata in pista ad adria :rolleyes::rolleyes: |
Se si fa in Emilia o in Toscana mi unisco volentieri alla mandria! Posso portare un paio di amici mukkisti non iscritti al sito? Vi assicuro che ne vale la pena...!
|
nella zona del colle del muraglione?
e' tanti anni che mi piacerebbe andare |
Quote:
|
Quote:
e magari ci portano anche a fare un bel giro io potrei arrivare nel sabato pm x incontrarci tutti domenica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |