![]() |
Cordata Per Riavere Con Noi Alexvt
si facciamo una cordata perche il nostro amico ritorni su i suoi passi.
io ci sono ..... ...... |
Tu dichi che ce presentiamo tutti mukkomuniti a mezzanotte sotto casa sua??
|
pure io...e pensare che l'ho conosciuto domenica scorsa.l'avevo già visto ma a sto giro ci sono scappate pure 2 chiacchiere!!!sul gps ho salvato la posizione: se non torna lo vado a prendere:lol:
|
si :D:D:D
mi dispiace che si sia cancellato |
Alex, come faccio senza di te, non posso piu' andare ai ritrovi tra di noi, perchè sei sempre stato con me a tavola...
I momenti bui passano, non dare troppa importanza ai questi momenti, la vita è e molto complessa e va presa a piccoli morsi, altrimenti si rischia l'indigestione..;) |
ci sono anch'io :D:D
|
Mi aggrego...
DAI PISTOLAAAAAAA..!!!!! GUARDA CHE TI VENIAMO A PRENDEREEEEEE..!!!!!:walk::walk::walk::walk::walk: |
Anch'io,
alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, dove sei ?????????????????? |
a chi dobbiamo pagare il riscatto???
|
Ma quanto era palloso!!
|
Tanto :lol:
|
Ale, i pochi giri che ho fatto con l'elica c'eri sempre, mi sento "orfano"... ;)
|
anch'io........
|
Alex, mi manchi sia nei giri che nel forum :confused:
torna tra noi :!::!::!: |
ragazzi, ma siete sicuri che non abbia bisogno di un momento di "pausa"?
guardate che alla lunga siamo stancanti.... :confused: |
....maa....io non ho letto nulla.....che hai fatto Alex...ti sei shvampato?....dai signò nun fa accussì.....mo dopo te chiamo e te càzzio...:violent2:
|
rivoglio Alexvt e Bleach..!!! :(
|
Quoto Isabella.
A mio avviso non si tratta di una "pausa di riflessione motociclistica", si può usare meno la moto e partecipare meno ai giri ma rimanere iscritti a cazzeggiare. La cancellazione è un fatto "politico" che Alex, persona discreta e sensibile, spero riconsideri. |
cos'è? Una cordata?
Presente! A chi devo effettuare il bonifico per riavere AlexVt con Paccocelere3? |
Alex, se vuoi, torna con noi...
|
ho del sapone per la cordata......ma chi e' sto alex ?....perche' lo vogliamo impiccare ?.....vabbe' dopo aggiusto io le cose...diro' che e' stato un incidente.....quillitran
|
Quote:
|
Alex....ziobrillo....secondo me s'è grippato a forza di smistare macchine
|
cioe' non mi ancora offerto il caffè e già se ne è andato cazzzzzzz
:!: ma perche se ne è andato scusate ma con il cambio di lavoro il PIL si è impennato e la frequantazione del forum ne ha risentito!! |
nun te fa pregà ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |