![]() |
quanto pagate
quanto pagate di assicurazione con la moto ?
io pagavo l'anno scorso 335 ora 350 :confused: tutto l'anno |
330, credo sia buono....
|
La Speed che è intestata a me 237 € ma l'assicurazione è mooolto vecchia, il GS che è intestato a mio fratello 310 € e l'assicurazione ha tre anni.
|
260. :cool:
|
zio can, credevo fosse buona...
|
anche io sui 260 circa
|
Quote:
|
Io pago 207.69
|
1200GS 245€ Classe 8
|
gs 220€
rs 185€ |
Quote:
|
cavoli!!!!! (per non dire altro) io pago quasi 500 euro :rolleyes: con quale compagnia siete assicurati
|
Io risiedo a Milano (come Tricheco credo) ma pago quasi il doppio, più di 400!
:mad::mad: |
Scusate .....ma almeno specificate cosa pagate
350 euro per un RCA e' un furto 350 euro per un furto incendio e' normale RCA Furto / incendio Furto incendio + extra casco casco plus |
R 100 Gs classe 14° 237 con Genertel;)
|
265 euro solo RC con un massimale di 5 mio.
|
Se non specificate provincia di residenza e classe B/M sono solo cifre al vento. ;)
|
io pago 400,00 euro con infortuni conducente e 6.000.000,00 di massimali, classe "0" R1200GS.
|
Io comunque pago 320 euro per il GS, classe sesta, solo RC.
A Roma. |
Quote:
|
280 euri.
La tariffa è fissa, qualsiasi Bmw possiedi ed in qualsiasi classe ti trovi, ed è di 280 per le regioni del nord (fino all'Emilia Romagna compresa). |
Quote:
|
Per il GS Euro 288.00 sono in classe 7 a Parma. Il Gixxer non è assicurato.
|
Un po' OT, ma neanche troppo: se l'auto è in una classe, ad esempio in 1°, la moto sono obbligati ad assicurarla nella tessa classe di merito???
|
circa 500€ a Milano, RAS, 9° classe, RC + incendio e furto, con possibilità di sospendere l'assicurazione e non sono iscritto al motoclub BMW Italia.
Credo siano tutte variabili che influiscono sul prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |